Anche quest'anno la Perugina ha deciso di affidare, nel periodo di San Valentino, le frasi d'amore dei suoi Baci a un cantante famoso e la scelta è caduta su Laura Pausini, una che di frasi d'amore se ne intende, come sanno bene i suoi tantissimi fan che da anni le utilizzano sui social e non solo. Ovviamente, frasi d'amore a parte, la Pausini è soprattutto una delle cantanti italiane più amate, vendute e conosciute anche all'estero, dove ormai ha anche una carriera televisiva ben avviata, senza contare che è stata anche nel 2016 una delle artiste donna più vendute d'Italia – con l'album di canzoni natalizie "Laura Xmas" -, in sesta posizione, seconda solo ad Alessandra Amoroso e una potenza social da milioni di follower.

E così la Perugina ha deciso di puntare su di lei per confezionare 33 frasi autografe tratte dalle sue canzoni e 10 dediche pensate per i fan e tutti gli innamorati, inserite nei “cartigli” dell’edizione speciale di Baci Perugina dedicata a San Valentino. Frasi che faranno parte, dunque, di “Autografi d’Amore di Laura Pausini” di cui "Simili" diventa di fatto la sua colonna sonora, dopo che lo scorso anno fu Tiziano Ferro il protagonista del San Valentino firmato dalla casa di produzione dolciaria. “Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi” o “Arrivi tu che sai chi sono” sono solo alcune delle frasi della Pausini che i fan troveranno

Ogni gesto d’amore che si rispetti è sempre accompagnato da una dedica e Laura Pausini ha regalato a Baci Perugina 10 frasi, pensate per i fan e gli innamorati, che potranno far proprie o completare con la propria vena romantica – scrive la Perugina -; queste sono contenute negli speciali cartigli firmati “Io e Laura Pausini”. “La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?…” o “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…” sono solo alcuni degli incipit d’amore.