50 CONDIVISIONI

Sal Da Vinci dopo la gaffe della foto: “Adesso basta, starò lontano da Facebook”

Continuano le polemiche nei confronti di Sal Da Vinci, dopo la gaffe della foto di lui in coma. Il cantante napoletano su Fb: “Adesso basta, starò lontano da Facebook”.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Sal Da Vinci torna di nuovo su quanto accaduto nella mattinata di ieri quando, durante le riprese del suo ultimo video, sulla sua pagina Facebook è apparsa la foto di lui su un letto di ospedale e l'inequivocabile mood che annunciava le condizioni disperate dell'artista partenopeo. Una foto ed un modo di annunciare una notizia così delicata, che è apparsa subito strana a tutta la fanbase di Sal Da Vinci che, dopo le smentite dello stesso attraverso la striscia quotidiana "La Radiazza" condotta da Gianni Simioli su Radio Marte, ha cominciato ad attaccare senza distinzioni lo staff e il proprio beniamino.

"Adesso basta, starò lontano da Facebook". Il coro di indignazione degli utenti ci ha messo poco a trasformarsi in vere e proprie offese. Sal da Vinci in un post fiume spiega che sarà costretto ad allontanarsi, provando dispiacere per i tantissimi fan che, con discrezione e ammirazione, da anni lo seguono anche sulla piattaforma social di Mark Zuckerberg.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views