Avere 68 anni e non sentirli, anzi, avere ancora la voglia di fare figli. Il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood, di 68 anni, appunto, diventerà ancora padre, e assieme alla terza moglie Sally Humphreys, di 37 anni, aspettano due gemelli che nasceranno a giugno 2016, come confermato da un portavoce del musicista dopo che il tabloid inglese The Sun aveva dato la notizia in esclusiva. Il chitarrista e la Humphreys si sono sposati nel 2012 dopo 6 mesi di fidanzamento e questi saranno i loro primi bambini, dopo che, riporta sempre il tabloid, hanno provato per molto tempo ad averli.

Sally e Ronnie Wood sono entusiasti di annunciare che aspettano dei gemelli per giugno 2016. È inutile dire che sono emozionati e felicissimi per questa notizia straordinaria.

Il chitarrista padre di 4 figli.

Il Sun aveva avuto la dritta da alcune fonti che avevano anche spiegato che Wood non era nella pelle per la notizia e ha spiegato che ‘hanno aspettato le canoniche 12 settimane prima di annunciarlo a tutti. Non vede l'ora di diventare padre ancora una volta e e non crede che la sua età sia un problema. Si sente ancora molto giovane e in forma'. Il primo figlio del cantante Jessy ha 39 anni (2 in più della moglie) ed è figlio della prima moglie Krissy, scomparsa nel 2005. I due si separarono quando il musicista ebbe una storia con l'ex moglie di George Harrison Pattie Boyd, prima di sposare la modella Jo Wood nel 1985, da cui ebbe Leah, 26 anni, e Tyrone, 30, oltre ad aver adottato il figlio dell'ex moglie Jamie, di 41 anni.

Chi è Sally Humphreys.

Sally è la proprietaria di una compagnia di produzione e già nel 2014 parlava della possibilità di costruirsi una famiglia con Wood e avere dei figli

Lui ha un sacco di amici che sono più anziani e hanno bambini piccoli e tutti dicono sia fantastico e che li rende più giovani. Credo che sarebbe molto bello, ma non so se accadrà mai.