11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robbie Williams infiamma il PalaOlimpico di Torino con il suo swing (VIDEO)

Il PalaOlimpico di Torino è stato lo scenario dell’unica tappa italiana del tour di Robbie Williams. 12mila fan sono accorsi da tutta Italia per applaudirlo. L’artista non li ha delusi, regalando loro uno spettacolo indimenticabile.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Eleganza e ritmo, sono indubbiamente le armi segrete che hanno permesso a Robbie Williams di conquistare il PalaOlimpico di Torino. Nell'unica tappa italiana, sono accorsi oltre 12mila fan, provenienti da tutta Italia. Il concerto si è aperto sulle note di "Shine my shoes". Ogni cosa è stata curata nei minimi dettagli. L'enorme palco che riproduceva la prua di una nave, i ballerini e l'orchestra hanno creato un mix esplosivo che ha mandato in delirio i presenti.

Robbie Williams era piacevolmente sorpreso dalla grande accoglienza e con la consueta classe, si è esibito in molti brani dell'album "Swings Both Ways", da cui il tour prende il nome. Non sono mancate le canzoni che hanno saputo ricreare un'atmosfera romantica. È il caso di "Dream a little dream" e "Snowblind". Per non parlare del successo "Angels", uno dei pezzi più noti della discografia del cantante, che è stato cantato all'unisono dal pubblico del palazzetto. Il cantante, poi, ha sorpreso tutti facendo salire sul palco una fan, Chiara e mentre partivano le note di "That's amore" ha inscenato il loro matrimonio, con tanto di titolo di giornale che compariva sul maxi schermo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views