47 CONDIVISIONI

Robbie Williams e Gary Barlow: i neo-Take That di nuovo sul palco, il video

Il duo ha suonato ieri per la prima volta dopo 15 anni di assenza dai palchi per Help The Heroes.
A cura di Biagio Chiariello
47 CONDIVISIONI
robbie e gary

Robbie Williams e Gary Barlow hanno suonato insieme per la prima volta dopo quindici anni, ieri, 12 settembre, in occasione del concerto benefico Help The Heroes al Twickenham stadium di Londra.

Un momento che tutti i fan dei Take That aspettavano ansiosamente, da quando nel 1996 il cantante britannico aveva lasciato la boy band inglese. Ma le preghiere dei sostenitori dei TT sono state esaudite dopo che lo scorso mese di luglio Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams hanno riformato la band che ha fatto sognare milioni di ragazzine negli anni Novanta.

Così Robbie ha deciso di lasciarsi alle spalle tutti i malumori e le diatribe, e quando ieri è salito sul palco per eseguire una versione dal vivo del nuovo singolo "Shame", ha detto: Questo è uno dei momenti più incredibili della mia carriera, lo progettavo da 15 anni!".

"Mia moglie lo chiama il mio ragazzo, io lo chiamo il mio capitano, per voi lui è il signor Gary Barlow". Presentazione scenografica per il 39enne inglese che ha così fatto la sua entrata in scena, prima di iniziare il duetto con Williams. Set che è stato completato dai brani Let Me Entertain You, Come Undone, Feel ed infine, Angels, dedicata a tutti i militari e le donne che hanno perso la vita.

Parlando di Gary prima della loro esibizione, Robbie ha dichiarato alla BBC: "Non appena ci siamo riconciliati eravamo già a terra per il ridere." E ha aggiunto: "Personalmente questo è momento brillante della mia vita. I'm in love con tutto ciò che di nuovo. Il matrimonio con Ayda, il ritorno nella band, mi hanno fatto ritornare alla vita. Sono in amore con la vita di nuovo".

https://www.youtube.com/watch?v=I3TM6Y9hqoc
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views