10:36

Robbie Williams al lavoro sui testi per il nuovo album solista prodotto da Gary Barlow (VIDEO)

Robbie Williams è pronto a lanciare al più presto il suo nuovo album solista, album prodotto dal suo vecchio amico e compagno di band Gary Barlow.

Robbie Williams pronto a lasciare i Take That

Nuovo album solista in arrivo per il cantante

Robbie Williams al lavoro sui testi per il nuovo album solista prodotto da Gary Barlow (VIDEO).

Ormai è ufficiale: Robbie Williams non ha intenzione di continuare a restare con i Take That dopo la reunion che ha portato la boyband degli anni 90 a superare addirittura Bruce Springsteen al botteghino.

Già da diverso tempo il futuro dei Take That era stato in dubbio a causa del ragazzaccio per eccellenza della band, e ora sembra essere tutto confermato dalle stesse rivelazioni di Robbie Williams. Il cantante, infatti, ha dichiarato di essere già al lavoro sul suo nuovo album da solista. Proprio in questo mese il cantante dovrà occuparsi di rivedere alcuni dei testi già iniziati mentre alcuni brani sarebbero già pronti tra quelli esclusi dal suo ultimo lavoro: Reality Killed the Video Star.

L’ottimismo sembra essere la chiave di questo nuovo Robbie Williams: è lo stesso cantante ad aver definito il suo prossimo album come il più coerente che abbia mai scritto e ad essere entusiasta di far sentire ai fan il suo lavoro. La particolarità di questo album, però, sarà il nome del produttore: Robbie Williams, infatti, sembra essersi affidato questa volta ad un vecchio amico ritrovato di recente proprio grazie alla reunion dei Take That. Si tratta ovviamente di Gary Barlow e i fan altrettanto ovviamente si aspettano una nuova collaborazione canora tra i due anche all’interno dell’album. Staremo a vedere, anche perchè sembra mancare davvero poco all’uscita di questo lavoro.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE