43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna twitta “Free Palestine”, poi cancella e corregge il tiro

Rihanna twitta #FreePalestine e riceve un’ondata di commenti negativi dalla comunità ebraica. Cancella tutto e sostituisce con un messaggio aperto ad entrambi i popoli.
43 CONDIVISIONI

Immagine

Rihanna per la Palestina libera, anzi no. Si è scatenato il finimondo quando la cantante delle Barbados ha pubblicato un tweet che riportava solo l'hashtag #FreePalestine, con la comunità ebraica fan di Ri-Ri che le si è immediatamente ritorta contro. Solo otto minuti è rimasto il tweet della "discordia", ma è bastato a scatenare il panico e realizzando più di mille retweet e raccogliendo commenti che hanno accusato la popstar di antisemitismo. Nessuna replica da parte della diretta interessata , solo la rimozione secca e il post di un nuovo tweet, questa volta conciliante con la foto dei due bambini abbracciati (la stessa utilizzata qualche giorno fa da Roberto Saviano), uno palestinese, l'altro israeliano.

Preghiamo per la pace e per la fine del conflitto israelo-palestinese. C'è qualche speranza?

Secondo quanto riportato da TMZ, Rihanna non aveva intenzione di scrivere "Free Palestine" e lo ha fatto senza rendersi conto di quello che stavano commentando, in risposta, i suoi fan. Stava solo leggendo una news e, dopo poco, ha scritto quel tweet, senza capire quello che avrebbe potuto generare. La fonte che ha rivelato tutto a TMZ ha spiegato che Ri-Ri non sarebbe schierata con nessuna delle due fazioni, ma che è solo a favore della pace.

Non sta con nessuno, né con Israele, né con Palestina. Vuole solo che la pace torni presto, non vuole che muoia gente innocente.

Rihanna festeggia la Germania con la Coppa del Mondo

Rihanna è reduce dalla finalissima di Coppa del Mondo al Maracanà tra Germania e Argentina. A sorpresa la cantante delle Barbados ha fatto il tifo per i teutonici e quando Mario Gotze l'ha messa in porta per fissare il risultato finale sull'1-0, lei si è tolta il reggiseno per festeggiare. Nel dopo partita il clima si è infuocato con i giocatori, dove tra baci e carezze, anche lei è riuscita ad alzare la coppa del mondo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views