112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna risponde a chi l’accusa di aver tirato cocaina: “È solo fuffa” (VIDEO)

Rihanna ha smentito con una foto e un commento le voci che l’accusavano di aver tirato coca come pareva ad alcuni da un video che la stessa cantante aveva postato sul suo profilo Instagram.
112 CONDIVISIONI
Immagine

Un video girato durante una festa tenutasi al Coachella Festival sta creando non pochi problemi a Rihanna. Nel video, postato su Twitter ma cancellato successivamente (sebbene la rete conservi tutto), si vede prima la cantante seduta a un tavolo mentre ha in mano quella che sembra una sigaretta fatta col tabacco e poi, dopo essere stata coperta dall'inquadratura da due amiche che ballano, la stessa cantante che si gratta il naso. Un'insieme di immagini che ha portato qualcuno a sospettare che nel momento in cui si perde l'inquadratura su di lei la cantante avesse potuto sniffare della droga. Una voce che si è fatta così insistente da costringere la popstar addirittura a una smentita.

La popstar nega con l'hashtag #fuffa

Una smentita delle sue, ovviamente. E così sempre sulla sua pagina Instagram ha postato una foto che la ritrae con in mano una Coca Cola accompagnata da un hashtag eloquente: "#fuffa". Insomma un modo per scherzarci su, sottolineando, però, l'assurdità della cosa. La cantante non ha mai fatto mistero del fatto che fumi normalmente erba, lo ha fatto postando immagini di lei con uno spinello in mano e facendo da testimonial nella "Giornata dell'erba" che cade il 20 aprile e lo scorso anno sempre dal social fotografico postò alcune foto che non nascondevano il suo amore.

[instagram url="https://instagram.com/p/1d2T1gBM3x/" caption="

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views