319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rigopiano, l’affetto dei fan per il gesto di Arisa ai funerali di Luciano e Silvana

Dopo il bel gesto di Arisa, che ai funerali della coppia morta nella valanga che ha colpito l’hotel Rigopiano ha cantato una delle loro canzoni preferite, i fan si sono riversati sulla sua pagina per esprimerle la propria stima.
319 CONDIVISIONI
Immagine

Il gesto di Arisa, la cantante potentina, che ieri ha partecipato ai funerali della coppia di sposi Luciano Caporale e Silvana Angelucci, morta nella tragedia che ha colpito l'hotel Rigopiano, ha colpito tutti. Arisa, infatti ha voluto partecipare attivamente alla commemorazione della coppia di cui, nei giorni scorsi, era stato postato su Youtube un video, postato dai figli Nicola ed Elia, in cui i due cantavano "L'amore della mia vita", mentre, lo scorso 2 gennaio, andavano in montagna. Il video è diventato subito virale ed è arrivato anche alla cantante che in questi giorno è in tour, ma che ha voluto prendersi un attimo per andare in incognito nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire, dove si stava tenendo la funzione, prendere il microfono e intonare la canzone tra lo stupore iniziale delle persone, tramutatosi in emozione dopo pochi secondi, come si può vedere anche da un video girato da un cellulare.

Ieri sulla sua pagina Facebook, dove Arisa non ha postato il video, ma ha scritto lo status "Fate girare", i fan si sono riversati per ringraziarla ed esprimerle la propria stima con una serie di "sei grande", sottolineando il "bellissimo gesto che solo una grande persona poteva fare". Leonardo scrive, ad esempio: "Ciao arisa, complimenti per l'anima dolce che sei, una grande artista ma soprattutto una PERSONA speciale con un gran cuore, hai compiuto un gesto bellissimo e di gran significato cantando ai funerali dei coniugi, mi hai commosso, rimani sempre così sei una perla rara. Grazie spero che tu possa leggere questi messaggi di stima e affetto", Maria Rosa la ringrazia per l'emozione, mentre Piero sottolinea la sua sensibilità: "Arisa la scelta di esserci ai funerali dei coniugi Caporale fa capire la tua grande sensibilità come artista", mentre Miguel scrive: "La grandezza degli esseri umani e' fatta di scelte e gesti e tu Arisa gli hai fatti…Brava!".

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views