157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Referendum 2011: La Sora Cesira con gli ABBA

Dopo Beyoncé, Lady Gaga e Madonna, questa volta la Sora Cesira da voce agli ABBA in merito al recente referendum: il quartetto svedese sembra non aver preso bene il raggiungimento del quorum e il trionfo del sì.
A cura di Valentina Scionti
157 CONDIVISIONI
la sora cesira

A seguito del risultato del referendum del 12 e 13 giugno, con il raggiungimento del quorum e il trionfo dei sì, non poteva assolutamente mancare la reazione della Sora Cesira. L'interprete ormai ufficiale del malcontento politico del popolo italiano si era già espressa in ambito referendario, invitando gli italiani a recarsi alle urne con la sua Vote in versione Madonna.

Visto l'esito positivo del suo invito, ecco che ora la Sora Cesira torna con la reazione degli ABBA, evidentemente grandi sostenitori di Berlusconi e del PDL almeno stando a giudicare da quello che la Sora Cesira li ha costretti a cantare in questa sicuramente inedita versione di Fernando, diventata per l'occasione ovviamente Referendum.

Riuscendo ancora una volta a sorprendere tutti e a realizzare un nuovo "tormentone" satirico, la Sora Cesira fa davvero sfogare i poveri ABBA che sembrano proprio delusi dai risultati, insultando in pieno stile PDL quanti si sono recati alle urne e preoccupandosi soprattutto dell'annullamento del legittimo impedimento.

Insomma, una vera e propria tragedia, o meglio un "inferno", come lo definiscono i quattro divi della musica pop svedese di qualche anno fa: di seguito potete vedere il video di uno degli ennesimi capolavori di Sora Cesira che dopo l'ennesimo episodio di censura da parte di Youtube è dovuta migrare ad altri "lidi" informatici.

Ricordiamo come già gli ultimi video di Sora Cesira – Sottosegretaria e lo stesso Vote – oltre ad uno precedente – Paparatzinger featuring Lady Gaga – sono stati censurati da Youtube che non ne ha permesso il caricamento o ha provveduto a rimuoverli nell'arco di pochi minuti senza ragione.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views