134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Primo Maggio 2011: il concerto di Napoli si terrà a Piazza Dante

Parallelamente al concertone romano, c’è grande attesa anche per il concerto di Piazza Dante, dove si esibiranno Peppino Di Capri, Osanna ed altre nuove leve partenopee.
134 CONDIVISIONI
Concerto Primo Maggio 2011

Il Concerto del primo maggio 2011 si terrà, come di consueto, a Piazza San Giovanni, nel cuore della capitale; artisti di fama nazionale ed ospiti internazionali si avvicenderanno sul palco per celebrare quella che è diventata un'abituè annuale, attesa da tantissimi fan e trasmessa in diretta TV sulle reti RAI.

Roma non risulterà l'unica città a presentare una rassegna musicale: tra i tanti concerti del primo maggio, infatti, da annotare quelli che verrà presentato a Napoli, patria di tantissimi artisti musicali conosciuti ormai in tutto il mondo. Il concerto si svolgerà a Piazza Dante, e rappresenterà una maratona di ben sei ore, presentata da Enzo De Caro e Rosaria De Cicco.

Ad aprire la rassegna ci penserà il celebre comico Biagio Izzo, che lancerà nella mischia diverse nuove leve ed artisti che hanno fatto la storia della musica napoletana degli ultimi anni: il big della serata verrà rappresentato da Peppino Di Capri, mentre rimane ancora sconosciuto il resto della scaletta, eccezion fatta per gli Osanna, che hanno confermato la loro partecipazione alla kermesse partenopea. Tra gli ospiti "non-musicali", si esibiranno Lisa Fusco, comica napoletana che di recente ha partecipato all'Isola dei famosi, Monica Sarnelli e Diana del Bufalo, concorrente di Amici 10.

Non è la prima volta che Napoli diventa protagonista di un'esibizione "parallela" al Concertone romano: già negli scorsi anni, infatti, si sono alternati sul palco di Piazza Dante artisti come Frankie Hi-Nrg, Libera Velo, Sal Da Vinci, Audio 2 e Francesco Baccini.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views