163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pepp-Oh e Speaker Cenzou, ecco il video di “Qui | Ora”

Secondo singolo e video tratto dall’ottimo “Sono un cantante di rap”, esordio solista di Pepp-Oh. Il brano vede la produzione di “Sodo Studio” aka Speaker Cenzou.
163 CONDIVISIONI
Immagine

"E so' cuntento ‘e sta cu stu groove/a me m'abbast'tu". Cita Pino Daniele nel parlare del suo amore, quello per la musica. È Pepp-Oh che è fuori con il secondo video/singolo "Qui | Ora", tratto dal suo esordio solista "Sono un cantante di Rap" uscito per etichetta Full Heads. La produzione del brano è di "Sodo Studio", l'inconfondibile impronta stilistica di Speaker Cenzou, lo storico MC partenopeo grande fonte di ispirazione del rapper cresciuto nel collettivo G.A.S. Family.

"Qui | Ora" esce a due mesi da "Pepp-flOHw", visto in esclusiva su Fanpage.it e Youmedia: si tratta di uno street video curato e realizzato dalla "Join't Production". La cornice è il centro storico di Napoli, una passeggiata lunga una giornata intera che, nelle note di regia, vanno a rappresentare il cammino artistico di Pepp-Oh fatto di incontri ed esperienze, che si vanno a concretizzare proprio nella collaborazione con Speaker Cenzou, il "bambino cattivo" di San Gaetano. La clip si conclude con un curioso "easter-egg", un indizio che porta a conoscere quale sarà la traccia protagonista del prossimo video dell'artista partenopeo.

Pepp-Oh e Sanremo: le canzoni rifatte in versione rap

Quest'anno il Festival di Sanremo 2015 ha visto il rap rappresentato da due artisti, Moreno tra i big e Kaligola tra le "nuove proposte". Proprio a Pepp-Oh, presente e futuro della scena rap napoletana, abbiamo chiesto per l'occasione di mettere in rima tutti i titoli dell'edizione in corso. Il risultato è stato davvero una bomba, una messa in rap che toglie il fiato e regala "headbang", anche grazie alla collaborazione di Armouann al beatbox (anche lui, componente del collettivo G.A.S. Family)

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views