11:29

Ostia Beach: il tormentone sulle note di Mr Saxobeat

Mr Saxobeat di Alexandra Stan si trasforma in un vero e proprio tormentone grazie alla divertente parodia italiana di questa emittente radiofonica romana: guardate il video

Ostia Beach: il tormentone sulle note di Mr Saxobeat.

Uno dei brani tormentone di questa estate 2011 è senza dubbio Mr Saxobeat della cantante romena Alexandra Stan che da diversi mesi ormai sta facendo ballare non solo i vacanzieri di tutta Italia ma anche del resto del mondo.

Approfittando del successo di questo brano, e con l’intento di risollevare l’immagine dei frequentatori della spiaggia di Ostia ancora associata alle due ragazze coatte del “calippo e ‘na bira” dello scorso anno, ecco che Radio Globo ha pensato di creare una divertente parodia che ben si adatta al clima estivo.

Servendosi del ritmo di Mr Saxobeat ma trasformando il testo associandolo ad un video davvero divertente, l’emittente radio romana è riuscita a creare un nuovo tormentone che si spera possa eclissare quello delle due coatte sopra citate.

In questo caso vediamo una coppietta, altrettanto coatta, alle prese con una giornata al mare appunto in quel di Ostia. Come spesso succede, però, la ragazza esaspera il proprio fidanzato con richieste sempre più insistenti che portano il ragazzo a lamentarsi a ritmo di musica insieme agli altri gitanti presenti sulla spiaggia. Il ritornello contagioso della Stan trasformato in un divertente “La sabbia brucia” fa il resto e il brano si trasforma in qualcosa che rimane in testa per il resto del giorno.

Guardando bene il video ci sentiamo in dovere, però, di fare un piccolo appunto: non imitate il comportamento della ragazza in auto e ricordatevi sempre di usare le cinture di sicurezza!

Approfondimenti: parodia

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE