45 CONDIVISIONI

One Direction: arriva il film in 3D

Direttamente da New York una notizia che manderà in visibilio le directioners; ad agosto uscirà il primo documentario dei 1D. Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam saranno diretti da Morgan Spurlock, in un film che scoprirà gli aspetti più inesplorati della loro carriera.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
Direttamente da New York una notizia che manderà in visibilio le directioners; ad agosto uscirà il primo documentario sui 1D. Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam saranno diretti da Morgan sp

Dopo la notizia preoccupante sulle condizioni di salute della nonna di Harry Styles, le directioners potranno allentare la tensione nel sapere che presto vedranno i loro idoli anche sul grande schermo. E' in arrivo il film documentario in 3D dei One Direction, che vanteranno la regia di Morgan Spurlock, famoso per la realizzazione del film di denuncia sul cibo spazzatura Supersize Me. Il film prodotto dalla Sony Pictures uscirà il 30 agosto 2013, il che presuppone ancora un po' di attesa per le fan. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson saranno protagonisti della storia sull'ascesa del successo della band vincitrice di X Factor Uk nel 2010.

Le dichiarazioni dei protagonisti – E' stato Niall ad annunciare la realizzazione della pellicola durante uno show al Rockefeller Plaza di New York, dicendo:

Stiamo per realizzare il nostro primo film. Sarà in 3D e sarà nei cinema vicino casa vostra dal 30 agosto 2013.

L'entusiasmo dei ragazzi è supportato in pieno anche dal regista, che ha dichiarato:

E' un'opportunità incredibile arrivata nel momento migliore per la band. Fare le riprese in questo "viaggio" e condividerle con il pubblico di tutto il mondo sarà un'impresa epica, e sono orgoglioso di esserne parte.

La piena approvazione per il progetto arriva anche dal manager Simon Cowell, a capo dell'etichetta Syco che ha anticipato:

Il film darà libero accesso a tutte le aree, soprattutto il dietro le quinte per vedere il gruppo. La band ha raggiunto un successo incredibile, loro e i loro fan hanno fatto storia.

Aspettando il primo film dei 1D – Le previsioni per il film dei One Direction sono più che ottimiste, considerando che la scelta di realizzare una pellicola documentario segue la scia di Never say never di Justin Bieber, con un incasso di 73 milioni di dollari, e del più recente Part of Me di Katy Perry, che ha guadagnato 25 milioni di dollari al box office.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views