13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noel Gallagher: “Ho rifiutato le Olimpiadi perché c’è Liam”

Le scintille ci sono eccome tra Noel e Liam: il primo ha rifiutato l’esibizione alle Olimpiadi perché è stato contattato anche Liam che canterà per la prima volta Wonderwall dopo la separazione.
13 CONDIVISIONI
(files) This picture taken on February 2

Mistero risolto. Noel Gallagher ha rifiutato di presenziare alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 di Londra perché sono stati invitati anche i Beady Eye di suo fratello Liam. Eppure gli organizzatori tenevano alla presenza di entrambi e, in linea generale, di chi in questo momento rappresenta al meglio le band ufficiali in Gran Bretagna, ma non c'è stato nulla di fare. Le dichiarazioni dell'autore di quasi tutti i testi degli Oasis non lasciano spazio a nessun tipo di replica:

Ho rifiutato perché la gente potrebbe pensare che ci stiamo riformando, un pensiero che nessuno vuole alimentare. Sto facendo di tutto per evitarlo, per non entrare in polemica ed ho il sospetto che anche nemmeno lui voglia entrarci.

Liam canterà Wonderwall alle Olimpiadi. Per la prima volta da quando gli Oasis si sono sciolti, Liam Gallagher potrà cantare Wonderwall, canzone manifesto del gruppo che finora aveva sempre e solo cantato Noel, autore del testo. Il problema dei diritti d'autore negati dal fratello maggiore a quello minore è sempre stato un falso problema. La realtà è che Liam pretendeva di cantarle senza pagare niente a nessuno, una cosa ovviamente impossibile sia da un punto di vista etico che morale. Lo stesso Noel confermò: "Liam vuole cantare gli Oasis? Basta che paga". Non una parola sulla prima volta di Wonderwall di Liam alle Olimpiadi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views