in foto: Nicky Minaj e David Guetta (via Instagram)

Quando si parla di Nicky Minaj si alterna la sua musica alle sue foto provocanti e provocatori e che in questi anni ha postato sulla sua pagina Instagram. Talvolta queste due cose si fondono, come avverrà, probabilmente, nel video nel nuovo singolo di David Guetta "Light My Body Up", dove oltre alla rapper più influente al mondo (NY Times dixit) è presente anche il rapper Lil Wayne. Sul suo profilo Instagram, la cantante ha postato alcuni scatti tratti dal prossimo video del singolo del dj francese, in cui apparirà in una versione molto sexy, con maschera al volto, un costume in latex e le forme bene in vista.

In uno degli scatti la rapper ha anche parlato della prima volta che collaborò con Lil Wayne: "Sono un ninja, Weezy (Lil Wayne) è il mio sensei, per questo l'ho chiamato Slinter (il Maestro delle tartarughe ninja, ndr), più veloce di uno sprinter. Datemi le mie bacchette, mangerò queste put*ane rap per cena. Non dimenticherò mai di aver cantato questi versi in uno dei miei mixtape a Wayne 8 o 9 anni fa. Era in un freestyle con me in "Go Hard". Era la prima volta che lo ascoltavo stando con lui nella stessa stanza, nello stesso studio qui a Miami (…).

Non è inoltre la prima volta che la Minaj lavora con David Guetta, comparendo già in ‘Turn Me On’ , ‘Where Them Girls At’ ( 120 milioni di streaming su Spotify) e soprattutto  in ‘Hey Mama’, certificato due volte platino in Italia e  il cui video ha superato il miliardo di visualizzazioni su Youtube.

A post shared by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

A post shared by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

A post shared by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

A post shared by Nicki Minaj (@nickiminaj) on