19 CONDIVISIONI

Nick Jonas e quel terribile primo bacio con Miley Cyrus: ‘Lo ricorderà di sicuro’

In un’intervista alla BBC Radio 1 Nick Jonas ha ricordato il suo primo bacio con Miley Cyrus: un’esperienza tremenda e non a causa dell’ex star Disney.
19 CONDIVISIONI
Miley Cyrus e Nick Jonas (Getty Images)
Miley Cyrus e Nick Jonas (Getty Images)

Anche le star piangono e ricevono primi baci da dimenticare, anche se a darli è una delle maggiori popstar al mondo. Anche il primo bacio di Nick Jonas, dei Jonas Brothers, infatti, non è stato il massimo, per usare un eufemismo. E il suo bacio terribile è stato con Miley Cyrus, con cui ha fatto coppia per un po', quando la cantante non era la superstar mondiale di oggi, ma la star dei piccoli su Disney Channel, dove mosse i primi passi con Hannah Montana. Jonas lo ha dichiarato in un'intervista a BBC Radio 1 a cui ha spiegato:

La persona che ho baciato è stata Miley Cyrus; la baciai fuori al California Pizza Kitchen a Hollywood, fu molto romantico – ha scherzato il cantante -. Mangiai solo una pizza piena di cipolle, sono sicuro che il mio alito fosse terribile.

Insomma, non deve essere stato un bel momento per la Cyrus, come ha sottolineato anche lo stesso Nick che, rispondendo alla domanda del presentatore, se la Cyrus lo ricordi ha detto: ‘Dovreste chiederlo a lei, ma sono sicuro che lo ricordi, fu, come dire, potentissimo'. Non si sa come sia proseguita con i baci, quel che è certo, però, è che la sua carriera musicale sia andata avanti con successo, basti pensare solo agli ultimi risultati di questo 2016. Come ricorda Billboard, infatti, il cantante ha centrato per tre volte la top 30 con canzoni da solista: ‘Jealous', in settima posizione, ‘Chains' in tredicesima e ‘Close' in ventisettesima, tutte canzoni tratte dal suo album omonimo di debutto che ha toccato la sesta posizione della Billboard 200. Da giugno, poi, il cantante sarà in tour con Demi Lovato.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views