Music Gossip

Tutte le notizie e i pettegolezzi sul mondo della musica.

news La cantante Susan Boyle è di nuovo protagonista di una curiosa notizia: nonostante abbia un patrimonio stimato intorno ai 20 milioni di sterline, ha inviato il suo curriculum per lavorare come cassiera per il noto centro scommesse "Ladbrokes".

news Beyoncé pubblica sul suo Tumblr le foto della famiglia in visita alla Casa Bianca, in occasione del compleanno della First Lady, Michelle Obama.

Miley Cyrus, news, Video Musicali L'ennesima trovata social della Cyrus che vale "millemila" like: il selfie con i denti da coniglio e il piccolo Floyd tra le braccia.

news Dopo 15 anni, una delle coppie più glam e dannate si riunisce. L'attenzione dei media è tutta su di loro.

news, Video Musicali Spopola sul web il primo singolo di Sara Tommasi, un mix tra le "battute da copione" dei suoi film e la hit del 2002, Mundian To Bach Ke di Punjami Mc. Il contenuto è ovviamente inascoltabile.

news, Rihanna La bella Rihanna la letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour 2013, colpendo un fan sovraeccitato e insistente con il suo microfono in faccia.

Justin Bieber, news Ancora guai per l'idolo delle teenager di tutto il mondo: Justin Bieber ha investito un paparazzo con la sua Ferrari bianca e non si è fermato a prestargli soccorso. La polizia di Los Angeles sta indagando sulla vicenda.

news, Video Musicali I tre fratelli prodigio della musica, Taylor, Isaac e Zack Hanson sono tornati. Non in senso stretto visto che non hanno mai smesso, per la gioia delle proprie fan, di far musica. Sono tornati però a far notizia con una "curiosa" vicenda: I fratelli di Tulsa hanno lanciato una propria birra, dal nome Mmmhops.

artisti, news, Video Musicali Ecco il video di una che donna canta a squarciagola "I Will Always Love You" sul volo New York-Los Angeles e costringe il pilota all'atterraggio d'emergenza. Una volta a terra la passeggera molesta è stata arrestata, ma lei ha continuato a cantare.

Laura Pausini, news Laura Pausini torna a casa dopo la nascita della piccola Paola. Dalla sua pagina facebook rassicura i fans: ”Stiamo molto bene!”.

Cristiano De André, Music Gossip, Notizie Il settimanale "Gente" rivela qualche dettaglio circa il crollo nervoso di Cristiano De André avvenuto nel giorno dell'anniversario della morte di suo padre Fabrizio.

artisti, Elisa, news Un nuovo arrivo per Elisa Toffoli. Aspetta il secondo bebè dal compagno Andrea e ne ha dato l'annuncio con un semplice post sulla sua pagina ufficiale di facebook. Per godersi appieno le gioie della gravidanza ha deciso di posticipare l'uscita del nuovo album e del tour alla fine del 2013.

Laura Pausini, news Dal suo profilo facebook la cantante emiliana smentisce le dichiarazioni di Rebecca Gallo: Paolo è separato dal 2006 e divorziato legalmente dal 2012.

Amici 10, news, X-Factor Mauro Coruzzi spiega tutte le motivazioni dell'addio a Radio Deejay e racconta dell'approdo nella chic Radio Montecarlo dove conduce Plati-Network.

Avril Lavigne, news Chad Kroeger dei Nickelback ha donato un gioiello da 14 carati complessivi alla sua futura moglie, Avril Lavigne.

news La conduttrice di Platinissima va via dopo 12 anni di collaborazione: al suo posto, una delle creature di Maria De Filippi, Rudy Zerbi.

Emma Marrone, news La salentina racconta del suo tour estivo "Sarò libera 2012" e della fine dei rapporti con Stefano De Martino.

Lady Gaga, news La star ha pubblicato sul suo profilo twitter la locandina pubblicitaria della sua fragranza, in uscita ad agosto. Sarà il primo profumo total black, con un richiamo "sanguigno" all'artista.

Alessandra Amoroso, news La cantante salentina partirà negli USA il 19 giugno per studiare gospel, lavorare e "ritrovare l'Alessandra di un tempo". La Amoroso ringrazia i fan, parla dei suoi colleghi e della nascente amicizia con Annalisa Scarrone.

news Il chitarrista, fratello di Luciano Ligabue, dopo aver fondato il gruppo insieme a Fabio Mora nel 2001 e dopo 10 anni di storia con i Rio, dice addio a Fabio, Bronski e Paddo e sogna nuovi palcoscenici. Grande la delusione del co-fondatore del gurppo.

news, One Direction, X-Factor Dei ragazzi americani, regolarmente registrati e riconosciuti nel mondo discografico, rivendicano il nome "One direction", copiatoli, a loro dire, dal gruppo formatosi a XFactor UK.

Arisa, news Lo Spazio Eventi della Feltrinelli Libri e Musica ospita l'artista lucana reduce dal successo sanremese. Ad accoglierla centinaia di fans deliziati dalla sua voce e dalla forza della sua nuova immagine pubblica.

Lady Gaga, Madonna, news Madonna e Ldy Gaga, due generazioni di pop star a confronto: la Material Girl di un tempo accusa Miss Germanotta di plagio, di una somiglianza non casuale tra il suo successo Express Yourself e Born this way.

Beyoncé, Jay-Z, news La piccola Blue Ivy Carter, appena nata da Beyoncé e Jay Z ha già una canzone tutta sua. Il papà le dedica le rime baciate di Glory, canzone rap che svela anche la sua vocina.

George Michael, news Comosso e affaticato, George Michael ha risposto alle domande dei giornalisti circa la sua malattia che ha portato il mondo intero a temere per la sua vita: «E' stato il peggior mese della mia vita, Sono un uomo nuovo ora...».

news, Rihanna, Video Musicali Il nuovo videoclip di Rihanna, che fa da supporto al singolo We Found Love, è il più cliccato in Rete, forte anche degli argomenti preferiti dalla popstar barbadiana: sesso, droga, alcol. Nel frattempo lei fa compere in un sexy shop parigino: mille dollari spesi tra culotte, biancheria intima ed oli da massaggio.

Michael Jackson, news Sul banco dei testimoni, il bodyguard di MJ, Alberto Alvarez, che ha raccontato le ultime ore del cantante già agonizzante. Murray gli avrebbe detto: "Nascondi i medicinali" tra i quali "una sostanza bianco latte".

Michael Jackson, news Conrad Murray è accusato di "negligenza e incompetenza". Lui si difende: stava cercando di ”disintossicare” il suo famoso paziente. Ora rischia 4 anni di carcere. A giudicarlo, tra 5 settimane, sarà una giuria popolare.

Lady Gaga, news Lady Gaga ama battersi per i diritti civili ma non vorrebbe mai essere Presidente degli Stati Uniti. Ecco, però, quello che farebbe la star qualora fosse a capo di un mondo libero.

news, Vasco Rossi Vasco Rossi al centro dell'ennesima polemica: un giornalista del Corriere della Sera semina il panico tra i fan del Komandante alludendo ad un tumore che, però, è stato escluso dai medici.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE