Music Gossip

Tutte le notizie e i pettegolezzi sul mondo della musica.

news Fan e critici non hanno potuto fare a meno di notare la differenza tra la splendida Mariah Carey, con le sue meravigliose curve sul palco del "The Today Show" e la sua immagine in copertina del nuovo album "Thirsty" in cui appare troppo magra.

news La cantante Susan Boyle è di nuovo protagonista di una curiosa notizia: nonostante abbia un patrimonio stimato intorno ai 20 milioni di sterline, ha inviato il suo curriculum per lavorare come cassiera per il noto centro scommesse "Ladbrokes".

news Beyoncé pubblica sul suo Tumblr le foto della famiglia in visita alla Casa Bianca, in occasione del compleanno della First Lady, Michelle Obama.

Miley Cyrus, news, Video Musicali L'ennesima trovata social della Cyrus che vale "millemila" like: il selfie con i denti da coniglio e il piccolo Floyd tra le braccia.

news Dopo 15 anni, una delle coppie più glam e dannate si riunisce. L'attenzione dei media è tutta su di loro.

news, Video Musicali Spopola sul web il primo singolo di Sara Tommasi, un mix tra le "battute da copione" dei suoi film e la hit del 2002, Mundian To Bach Ke di Punjami Mc. Il contenuto è ovviamente inascoltabile.

news, Rihanna La bella Rihanna la letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour 2013, colpendo un fan sovraeccitato e insistente con il suo microfono in faccia.

Justin Bieber, news Ancora guai per l'idolo delle teenager di tutto il mondo: Justin Bieber ha investito un paparazzo con la sua Ferrari bianca e non si è fermato a prestargli soccorso. La polizia di Los Angeles sta indagando sulla vicenda.

news, Video Musicali I tre fratelli prodigio della musica, Taylor, Isaac e Zack Hanson sono tornati. Non in senso stretto visto che non hanno mai smesso, per la gioia delle proprie fan, di far musica. Sono tornati però a far notizia con una "curiosa" vicenda: I fratelli di Tulsa hanno lanciato una propria birra, dal nome Mmmhops.

artisti, news, Video Musicali Ecco il video di una che donna canta a squarciagola "I Will Always Love You" sul volo New York-Los Angeles e costringe il pilota all'atterraggio d'emergenza. Una volta a terra la passeggera molesta è stata arrestata, ma lei ha continuato a cantare.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE