1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nesli chiama le Ginnaste di MTV per il nuovo video “Allora ridi”

Nesli esce con il nuovo singolo “Allora ridi”, secondo singolo tratto dall’album “Andrà tutto bene”. per il video, il cantante di Senigallia, si è affidato agli atleti del docu-fiction “Ginnaste – Vite parallele”
1 CONDIVISIONI
Nesli (credits foto: Chiara Mirelli)
Nesli (credits foto: Chiara Mirelli)

I fratelli Tarducci hanno scelto di uscire con un paio di novità a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra, infatti, ha pubblicato, a sorpresa, il suo nuovo album "Squallor", il 7 aprile, lanciandolo solo su iTunes, prima ancora che nei negozi e facendosi notare anche per un dissing a Fedez nel primo singolo "Il rap nel mio paese". Ma oggi è uscito anche il nuovo singolo di Fabrizio Tarducci, che in arte è Nesli e che assieme al fratello si gioca le prime posizioni della classifica a ogni nuova uscita. Il brano scelto è "Allora ridi", di cui da oggi è visibile il video su Youtube, che segue il successo del pezzo sanremese "Buona fortuna amore" che ad oggi ha avuto oltre 2 milioni e 300 mila visualizzazioni.

Il pezzo fa parte del suo ultimo album di inediti "Andrà tutto bene" che ha esordito al sesto posto della classifica FIMI appena uscito. In "Allora ridi" Nesli canta "È soltanto una strada la vita / che porta alla destinazione / è un incanto la faccia pulita / di chi non si chiede mai dove" e spiega che il singolo

È una canzone che, come un’istantanea, cattura il sorriso di quando i ricordi non sono più amari, senza malinconia né rancore. La dolcezza di ridere per aver accettato di essere come si è

Immagine

Nel nuovo video protagoniste sono gli atleti del docu reality di MTV "Ginnaste – Vite parallele" nelle persone di Francesca De Agostini, Elisabetta Prezioso, Sophia Campana, Alessia Praz, Elisa Meneghini, Marco Sarrugerio e Tommaso De Vecchis.

Dopo gli in store che sta tenendo in giro per l'Italia Nesli partirà in tour, dove presenterà tutti i brani dell'ultimo lavoro oltre a "canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro". Le date confermate fino ad oggi sono: il 6 maggio al Fabrique di Milano, il 7 maggio al Palacreberg di Bergamo, l’8 maggio all’Estragon di Bologna, il 10 maggio al Gran Teatro Palabam di Mantova, l’11 maggio al Teatro della Concordia di Venaria (Torino), il 14 maggio alla Casa Della Musica di Napoli, il 15 maggio al Demodé di Bari, il 16 maggio alle Officine Cantelmo di Lecce, il 18 maggio all’ Atlantico di Roma, il 20 maggio all’Obihall di Firenze, il 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova e il 22 maggio al Velvet di Rimini.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views