Lo scorso dicembre Rihanna chiese ai suoi fan francesi di aiutarla a girare un pezzo per un video. Oggi sappiamo a cosa fu dovuto quella corsa incontro a centinaia di ragazzi stipati a Trocadero, nel pieno di una Parigi illuminata dalla Tour Eiffel. la cantante, infatti, ha pubblicato ieri il video di "Goodnight Gotham" – della durata di poco più di un minuto -, bonus track tratta dal suo ultimo album "Anti". Nel minuto di video si vede Rihanna scendere dall'auto e correre incontro a un'orda di fan e paparazzi impazziti nel poter andare incontro alla loro artista preferita, potendola abbracciare e toccare; dopo averla inglobata, si vede la cantante emergere tra le teste dei ragazzi che l'hanno presa in braccio.

Rihanna ha ammesso, come riporta Rolling Stone, di essersi imbarcata nella "Cosa più pazza mai fatta" e c'è da crederle dal momento che forse aprirsi completamente ai fan per strada è una delle cose più folli e, perché no, pericolose per un artista di quel livello e col suo successo. Ovviamente è stata una serata di abbracci e selfie che qualcuno aveva documentato qualche mese fa proprio sui social, come si può vedere nel video Vine qua sotto. Ma fu la stessa cantante a chiamare, tramite un fansite francese tutti a Trocadero e ovviamente non poteva non immortalare il momento ringraziandoli: "Dritta nelle braccia dei miei fan, grazie".

Il breve video arriva a poche settimane dall'uscita di "Sledgehammer", la canzone che segna il contributo di Rihanna alla colonna sonora di Star Trek Beyond.

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on