47 CONDIVISIONI

Nek diventa rapper e ‘litiga’ con Fedez e J-Ax: nel video ironico anche Emma ed Elisa

Da cantante simbolo della musica leggera italiana a star del gansta rap: Nek si trasforma in rapper in un video autoironico girato da J-Ax e in cui compaiono anche Elisa, Emma, Fedez, Rudy Zerbi e Fabio Rovazzi.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Jerry Calà J-Ax fa rappare anche Nek. In un video postato sulla sua pagina Facebook, infatti, il cantante di Sassuolo si dà al rap con un video in cui ovviamente compaiono il rapper milanese assieme a Fedez, Rudy Zerbi, Emma, Elisa e Fabio Rovazzi. Terminata la nuova edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi in cui Nek era uno dei giudici della squadra blu (quella del vincitore Sergio Sylvestre), il cantante ha deciso di dare il via al rompete le righe goliardico e lo ha fatto nella maniera più divertente che poteva, ovvero ripetendo lo schema Calà che divenne virale in poco tempo. Mentre Rudy Zerbi intervista J-Ax e Fedez sul successo di ‘Vorrei ma non posto', arriva Nek a rompere le uova nel paniere: ‘Ma che rap italiano, questi fanno rap per bimbiminkia', grida il cantante prima che parta la rissa e subito dopo il video. Sul suo Facebook scherza:

Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c'è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. ✌
Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi?????
Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax.

Nek Gansgta con Emma ed Elisa

Immagine

‘Tu vuoi sapere chi è il King, Sassuolo come Palm Springs, (…) Tu vuoi sapere chi è il King, Cocoricò e Bling Bling' canta un improbabile Nek in versione Gangsta con accappatoio bianco, sigaro in bocca e alle spalle una tv che mostra donne in bikini, ma anche il Lambrusco a posto dello champagne. ‘Se non mi conosci chiedi a tua madre, perché io ti conosco, sono tuo padre' e calembour su Laura che torna fanno del pezzo un tormentone ironico che oltre a sorprendere Elisa ed Emma ha già fatto il pieno di visualizzazioni e feedback.

Il botto su Facebook

‘Nek ma che cazzo fai' grida Rovazzi nel video che ha superato le 600 views, i 23 mila like e le 8 mila condivisioni solo sul muro del cantante.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views