32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neffa e J-Ax, nascosti dietro un Due di Picche

I due artisti hanno appena pubblicato l’album “C’eravamo tanto odiati”, prima creazione del nuovo sodalizio artistico.
A cura di Paola Ciaramella
32 CONDIVISIONI

Due voci molto diverse tra loro per due artisti con percorsi differenti alle spalle: dietro l’espressione Due di Picche si nascondono il timbro soul e rassicurante di Neffa – alias Willy di Picche – e lo scatenato rap di J-Ax – in arte Johnny di Picche –, reduci dalla recente fondazione di un inedito sodalizio.

Il risultato di questa nuova unione artistica è l’album C’eravamo tanto odiati, che è arrivato nei negozi di dischi il 1° giugno, su etichetta Best Sound/Hermanos e distribuzione Rca/Sony Music. A fare da apripista al CD è stato il singolo Faccia con il cuore, già in radio da qualche settimana e accompagnato da un videoclip, disponibile come traccia multimediale all’interno del disco.

Giovanni Pellino – questo il vero nome del salernitano Neffa – e Alessandro Aleotti – ovvero J-Ax, ex vocalist degli Articolo 31

neffa jax

– hanno scritto e arrangiato le nove tracce contenute in C’eravamo tanto odiati e si sono cimentati anche con la coreografia, realizzata da loro per il video di Faccia con il cuore.

Un album che promette sorprese e che i due artisti hanno dedicato a tutti coloro che non hanno paura di esprimere le proprie idee, anche se ciò comporta l’esclusione dalla massa. Willy e Johnny di Picche, nei giorni scorsi, hanno già presentato la loro creazione a Milano, Torino e Genova, mentre stasera saranno a Pisa (Mediaworld).

Queste le altre date per incontrare Neffa e J-Ax e conoscere il loro esplosivo progetto: il 7 giugno a Roma (Mondadori), l’8 a Napoli (Mediaworld), il 9 a L’Aquila (Mediaworld), il 10 a Roma (Saturn), il 12 a Verano Brianza (Saturn).

Paola Ciaramella

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views