85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muse Tour Italia 2013, i biglietti per il concerto di Torino e Roma

Torna in Italia il Muse Tour 2013 con due date per le quali sono previste già il tutto esaurito, la corsa al biglietto per il concerto è già iniziata: il 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
85 CONDIVISIONI
Torna in Italia il Muse Tour 2013 con due date per le quali sono previste già il tutto esaurito, la corsa al biglietto per il concerto è già iniziata: il 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Archiviate le date del tour 2012 di Bologna e Pesaro, i Muse torneranno in Italia il prossimo 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino ed il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per il Muse Tour 2013. E' considerato una sorta di ringraziamento al pubblico italiano che ha letteralmente divorato i biglietti per il concerto del tour precedente e che, adesso, è auspicabile faccia lo stesso per il nuovo show. Previsto il solito coinvolgimento supertecnologico al quale già ci hanno abituato, uno show fatto di led spettacolari, riff di chitarra (anche con i denti di Bellamy) tirati all'inverosimile e schermi giganti che faranno del concerto qualcosa di unico e di straordinario. Cambierà anche la scaletta, ma la maggior parte delle canzoni suonate saranno ovviamente prese da The 2nd law, l'ultimo disco in studio che ha raggiunto le prime posizioni in 24 paesi diversi. Anche in Italia ovviamente, dove è restato al primo posto per tre settimane di fila.

Muse Tour 2013 – Acquista i biglietti per Torino
Come raggiungere l'Olimpico di Torino
Muse Tour 2013 – Acquista i biglietti per Roma
Come raggiungere l'Olimpico di Roma

I biglietti per il concerto del Muse Tour 2013 di Torino

I biglietti per il concerto allo Stadio Olimpico di Torino sono già disponibili in prevendita ed è ancora possibile acquistarli. E' massiccia la richiesta per il prezioso ticket da parte dei fan dei Muse che non vogliono perdersi l'occasione di poter assistere nuovamente, o per la prima volta, al fantasmagorico show fatto di luci e suoni. Molto probabile che la data di Torino possa far gola ai vicini cugini "transalpini" e, in linea di massima, a tutti i fan dell'Europa Centrale che cercheranno ogni strada per potersi accaparrare il prezioso biglietto per il concerto del 28 giugno.

Come raggiungere lo Stadio Olimpico di Torino

Visualizzazione ingrandita della mappa

Lo Stadio Olimpico di Torino si trova in Via Filadelfia 96b. Costruito negli anni '30, lo stadio della città è stato ristrutturato nel 2006 in occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali e, da quando è invece sorto il Juventus Stadium, ospita soltanto le gare interne del Torino Calcio. Dista dal centro cittadino soltanto 7 km ed è posizionato in una zona strategica tale per cui è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto.

  • IN TRENO – dalla stazione Torino Porta Nuova FS: linea 4; dalla stazione Torino Porta Susa FS: linea 10; dalla stazione Torino Lingotto FS: linee 14, 14b; dalla stazione Torino Dora GTT: Navetta 10, DoraFly + linea 10 (da Porta Susa);
  • IN BUS E METRO – Linee 4, 10, 14, 14b, 63, Metro + Linea 4 da Porta Nuova oppure Metro + linea 10 da Vinzaglio
  • IN AUTO – Possibile parcheggiare comodamente al parcheggio Caio Mario per poi prendere il bus (Linea 4 e Linea 10) per poche fermate.
  • IN AEREO – Il treno speciale GTT collega l'aeroporto Caselle al centro città in soli 19 minuti.

I biglietti per il concerto del Muse Tour 2013 a Roma

I biglietti per il concerto della tappa di Roma, prevista il prossimo 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, sarà probabilmente quella che dovrà attrare, prevedibilmente, una maggioranza di fan dal centro e dal sud Italia. Anche in questo caso, però, si sa che a seconda delle disponibilità dei biglietti, ove ci fosse una massiva richiesta per Torino, il traffico di fan stranieri potrebbe migrare anche a Roma. Quello che è certo è che anche nella Capitale il concerto farà segnare un tutto esaurito, per uno show fantastico ed indimenticabile.

Come raggiungere lo Stadio Olimpico di Roma

Visualizzazione ingrandita della mappa
Il più importante, nonché il più capiente, impianto sportivo di tutta la Capitale, lo Stadio Olimpico sorge in Viale dei Gladiatori, all'interno del complesso del Foro Italico. Patrimonio del Coni, è una struttura che ospita principalmente le partite della Lazio e della Roma ed è sede della finale di Coppa Italia. Collegato benissimo con ogni parte della città, lo Stadio è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, che in auto.

  • IN TRENO – La Stazione Termini dista solo 6 chilometri dallo Stadio Olimpico, bisogna prendere la metro A (linea rossa) in direzione Battistini e seguire le indicazioni successive. Dalla Stazione Tiburtina, prendere la metro b (linea blu) in direzione Laurentina, scendere a Termine ed effettuare il cambio con la metro A (linea rossa) direzione Battistini. Seguire le indicazioni successive. Dalla Stazione Ostiense, prendere la metro b (linea blu) dalla stazione Piramide, in direzione Rebibbia, scendere a Termini. Effettuare cambio con metro A (linea rossa), direzione Battistini. Indicazioni successive.
  • IN BUS E METRO – Metro A (linea rossa), scendere alla fermata Ottaviano, prendere l'autobus 32 e scendere a Piazzale della Farnesina, a pochi metri dall'Olimpico; oppure scendere alla fermata Flaminio, prendere il tram 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini; oppure scendere a Lepanto e prendere l'autobus 280. Metropolitana B (linea Blu) arrivare a Termini, prendere la Metro A in direzione Battistini e seguire le indicazioni precedenti.
  • IN AUTO –  Dal Grande Raccordo Anulare uscire alla numero 6 Flaminia, seguire indicazioni per Stadio-Foro Italico; dall'A1 (Milano-Bologna-Firenze) raggiungere il Grande Raccordo Anulare in direzione Flaminia; dall'A24-25 (Pescara-Teramo-L'Aquila) raggiungere il Grande Raccordo Anulare in direzione A1; dall'A2 (Napoli) raggiungere il Grande Raccordo Anulare in direzione A1; dall'Aeroporto di Roma Fiumicino-Leonardo da Vinci raggiungere il Grande Raccordo Anulare in direzione Cassia Flaminia
  • IN AEREO – Da Roma Fiumicino lo Stadio Olimpico dista circa 40 minuti, prendere i treni per le stazioni Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui prendere la metro; da Roma Ciampino prendere gli autobus per Termini o per la fermata Anagnina (Metro A).
85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views