58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muse Tour Italia 2012: i biglietti dei concerti di Bologna e Pesaro

Dopo aver pubblicato The 2nd Law, i Muse tornano in Tour con due date in Italia: i biglietti per il concerto sono ancora disponibili, appuntamento imminente al Futurshow di Bologna il 16 novembre 2012 e all’Adriatic Arena di Pesaro il 17 novembre 2012.
58 CONDIVISIONI
Dopo aver pubblicato The 2nd Law, i Muse tornano in Tour con due date in Italia: i biglietti per il concerto sono ancora disponibili, appuntamento imminente al Futurshow di Bologna il 16 novembre 2012  e all'Adriatic Arena di Pesaro il 17 novembre 2012.

"Follow me" chiedono i Muse nel loro terzo singolo estratto da The 2nd Law, il loro sesto atteso album in studio, ed i fan italiani del gruppo neoprogressive sono già pronti per le due date di Bologna, al Futurshow-Unipol Arena il 16 novembre 2012, e a Pesaro, all'Adriatic Arena il 17 novembre. Riuscire a conquistare l'ambito e prezioso ticket, a poco meno di una settimana dal doppio evento, potrebbe sembrare cosa ardua ed invece la fase di prevendita, nei canali di ticket exchanger, danno ancora ottime possibilità per non perdersi le fantastiche serate di Bologna e Pesaro. Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard, dopo Survival che ha aperto la strada al sesto album, e Madness, con Follow me hanno letteralmente colpito al cuore i vecchi fan, come quelli nuovi.

Muse Tour 2012 – Acquista i biglietti per Bologna

Come raggiungere l'Unipol Arena di Bologna

Muse Tour 2012 – Acquista i biglietti per Pesaro

Come raggiungere l'Adriatic Arena

I biglietti per il concerto dei Muse a Bologna

I biglietti per il concerto di Bologna sono ancora in fase di prevendita e disponibili per essere acquistati ed è proprio in queste ore che continua a salire la richiesta per gli ultimi posti al Futurshow-Unipol Arena di Bologna. Per venire incontro ai tanti fan che arriveranno sia da ogni parte di Italia, quanto addirittura dall'estero, ecco per voi un prezioso vademecum per arrivare senza troppe preoccupazioni al palazzetto dove si terrà lo show il prossimo 16 novembre.

 

Come raggiungere l'Unipol Arena di Bologna

Visualizzazione ingrandita della mappa

Il Futurshow-Unipol Arena è facilmente raggiungibile grazie alla sua stazione dedicata che si trova a pochi minuti da quella di Bologna Centrale. La struttura ha una capienza di oltre 15.000 persone ed uno dei più grandi e moderni spazi per i grandi eventi.

  • IN TRENO – L'Unipol Arena ha una stazione dedicata, la Futurshow Station. Dista solo 19 minuti da Bologna Centrale, 35 minuti da Firenze S.M.Novella, 55 minuti da Milano Porta Garibaldi  e 100 minuti da Roma Termini. Collegamento con la Stazione Centrale di Bologna garantito tramite la Linea Ferroviaria Urbana che percorre il tratto Bologna-Vignola.
  • IN AUTO – Percorrendo la A1, A13 e A14 ed uscendo al casello di Casalecchio di Reno, imboccando l'uscita 1bis. Dalla tangenziale bisogna dirigersi verso l'uscita numero 1.
  • IN AUTOBUS – Chi arriva in Bus, dalla Stazione di Bologna Centrale sono utilissime le linee extraurbane numero 83 e 94 (attive però solo nei giorni feriali) e numero 671 (nei giorni feriali e festivi). Da Casalecchio di Reno bisogna prendere la linea numero 85.

I biglietti per il concerto dei Muse a Pesaro

L'Adriatic Arena di Pesaro ospiterà il concerto dei Muse il giorno successivo all'evento di Bologna: il 17 novembre 2012. La struttura è uno dei punti di riferimento per i grandi spettacoli più importanti della riviera adriatica, sede ideale per show come quello della band di Bellamy&Co., con una capienza di oltre 10.000 posti.

 

Come raggiungere l'Adriatic Arena di Pesaro

Visualizzazione ingrandita della mappa

Chi acquistera, o è già in possesso, dei biglietti per il concerto dell'Adriatic Arena di Pesaro il prossimo 17 novembre 2012, potrà raggiungere la struttura in più modi e vale la pena ricordare che è preferibile l'itinerario via auto, grazie alla comodità delle strade che permettono di raggiungere in breve tempo l'Arena.

  • IN AEREO – I vicini aeroporti di Rimini/Miramare e Ancona/Falconara distano rispettivamente 25 minuti e 35 minuti dall'Adriatic Arena
  • IN TRENO – La Stazione di Pesaro è collegata benissimo ad ogni località d'Italia
  • IN AUTO – La Strada SS16 Adriatica è una  strada a lungo scorrimento, comoda e facilmente percorribile. In Autostrada A14, l'uscita è Pesaro/Urbino
  • IN AUTOBUS – Tutte le linee che collegano il centro della città e la stazione ferroviaria con l'Adriatic Arena sono: la circolare sinistra/destra in fermata Str. del Montefeltro, la Linea 11 in fermata Via Gagarin, la linea 70 in fermata Via Gagarin.
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views