64 CONDIVISIONI

Morgan su X Factor: “Me ne vergogno, mi sento un pagliaccio!”

Morgan ha ammesso che “la sua faccia in tv” non gli piace, se ne vergogna. “Faccio di tutto per non fare X Factor e quest’anno penso e spero di riuscirci!” ha tuonato.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Morgan, a margine del "Premio Tv 2014" condotto da Fabrizio Frizzi su Rai 1, ha rilasciato un'intervista a TvBlog. Dopo aver duettato con Massimo Ranieri sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, è tornato a parlare di X Factor, il talent show di Sky che in questi anni ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. "La macchina funziona da Dio, è grandiosa. Gli ospiti rimangono stupiti di quanto è funzionale questo ambiente, è professionale, moderno e figo!" ha sbottato il cantautore che ha confermato quanto sia ben organizzato X Factor. Poi, però, ha fatto una puntualizzazione:

Io non sono un personaggio televisivo. Il mio ruolo, la mia faccia là dentro non mi piace, io stesso mi vergogno. Faccio di tutto per non farlo e quest'anno penso e spero di riuscirci. Mi auguro che i miei sforzi vengano apprezzati.

Ha anche lanciato una frecciatina:

Ho intorno persone che spingono perché io faccia X Factor. Nessuno è interessato veramente a quello che è il mio sentimento. Perché non lo voglio fare? Nessuno me lo chiede! Mi dicono "Lo devi fare!" perché si divertono […] A loro interessa la soddisfazione di se stessi.

Infine ha confermato di non amare molto la tv:

Non mi piace, non mi interessa la tv!

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views