40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moreno Donadoni incontra i suoi fan a Roma, Lucca e Genova

Dopo la tappa di oggi a Napoli e Marcianise, il rapper vincitore di Amici 2013 incontrerà domani i suoi fan a Roma presso la Discoteca Laziale e nei prossimi aggiorni approderà prima a Lucca e infine a Genova. Il suo album “Stecca” è già un successo e in sole tre settimane ha raggiunto il traguardo del disco d’oro.
A cura di Fabio Giuffrida
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapper Moreno Donadoni continua a riscuotere un grandioso successo e a pochi giorni dalla sua vittoria ad Amici 2013 il suo album d'esordio riconquista il primo posto nella classifica Fimi-Gfk degli album più venduti e in sole tre settimane raggiunge il traguardo del disco d'oro. Moreno ha sicuramente giovato del fatto che il rap stia passando un bel periodo, assai florido. La discografica italiana esulta e Moreno stravince ad Amici, da sempre dato come superfavorito nonostante la previsione del disturbatore televisivo Gabriele Paolini che dava per certa la vittoria di Greta Manuzi a causa di un presunto accordo tra il programma e una nota casa discografica. Notizia che si è poi rivelata falsa, dal momento che a spuntarla è stato Moreno: vittoria che noi di Fanpage.it avevamo preannunciato giorni prima, considerando l'impressionante numero di fan su cui poteva contare il cantante e, considerando che il vincitore era nelle mani del televoto del pubblico sovrano, il podio di Moreno sembrava essere quasi scontato. Stecca, dunque, uscito il 14 Maggio su etichetta Universal Music, contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline, team francese già al lavoro con Fibra e Marracash per le hit "Tranne te" e "Giusto un giro", Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana.

Moreno Donadoni incontrerà i fan in tutta Italia per firmare le copie del suo album. Queste le date: dopo i primi appuntamenti di Milano e Napoli, domani pomeriggio alle 17 Moreno sarà a Roma presso la Discoteca Laziale mentre l'8 Giugno – sempre allo stesso orario – a Mediaworld C.C. San Vito di Lucca. A chiudere il tour, almeno per il momento, sarà l'appuntamento di Genova del 9 Giugno alle 16.30 presso la Feltrinelli di Via Ceccardi. Ancora una volta Maria De Filippi ha "sfornato" un nuovo talento, una animale da palcoscenico che è piaciuto a tutti, grandi e piccini, amanti del rapper, addetti ai lavori, case discografiche e giornalisti.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views