19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus rifarà “I’m Your Man” di Leonard Cohen?

Una foto postata sui suoi social lascia pensare che la Cyrus si cimenterà con uno dei brani più amati e conosciuti del cantautore canadese Leonard Cohen, “I’m Your Man”.Una nuova cover da aggiungere a un curriculum già ricco.
A cura di Francesco Raiola
19 CONDIVISIONI
Miley-Cyrus-Wayne-Coyne
Miley Cyrus e Wayne Coyne dei Flaming Lips

I detrattori di Miley Cyrus devono fare i conti, periodicamente, con qualche sorpresa da parte della popstar americana. La ragazza, infatti, impegnata nel tour di Bangerz, nei mesi scorsi ha avuto anche il tempo di portare sul palco o registrare ed esibirsi in cover di cantanti che proprio quei detrattori non avrebbero mai immaginato. Non è un segreto l'amicizia che da tempo unisce Miley al leader dei Flaming Lips Wayne Coyne. Proprio i Flaming Lips sono uno di quei gruppi che probabilmente i fan della popstar non hanno mai ascoltato, mentre sono uno dei gruppi cult del mondo indie e rock in generale. Alcuni dei loro album sono considerati capolavori assoluti del genere e i loro concerti live sono vere e proprie esibizioni colorate e di culto. Vedere, quindi la Cyrus ospitare l'amico sul palco del suo tour e cantare con lui una cover di uno dei loro brani più noti "Yoshimi Battles The Pink Robots Part 1". Nel curriculum la Cyrus, però, ha anche, tra le altre cose, “There is a Light That Never Goes Out” dei The Smiths e “Hey Ya” degli Outkast oltre a cover dei Betles fatte sempre con Coyne ed è pronta ad aggiornarlo.

La cantante, infatti, pare abbia in cantiere una nuova cover, ovvero la bellissima "I'm Your Man" di Leonard Cohen. La canzone è quella che dà il titolo all'album del cantautore canadese uscito nel 1988 e considerato uno dei suoi capolavori. La cantante, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un'immagine e una frase che lasciano presagire che a breve si cimenterà con uno dei classici del cantautorato mondiale. La foto, ovviamente, è quella della cover dell'album, con un Cohen che mangia una banana, mentre la frase che la accompagna è "gonna cover dis shit" ("Devo fare una cover di questa, mer*a"). Insomma, gli indizi sembrano abbastanza chiari.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views