93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus nuda per Karl Lagerfield e V Magazine (FOTO)

Dopo essersi spesa per i ragazzi fuggiti di casa e senza tetto agli ultimi Mtv Video Music Awards, Miley Cyrus torna a (s)vestire i panni di popstar e si spoglia per il direttore creativo di Chanel Karl Lagerfield che la immortala per le pagine di V Magazine.
93 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver mandato un ragazzo senzatetto (e con problemi di giustizia) a ritirare un altro Mtv Video Music Awards, essersi spesa per la causa dei ragazzi fuggiti di casa ed essersi arrabbiata coi media che hanno cercato nel passato di Jesse Hent piuttosto che soffermarsi sulla causa per cui si sta spendendo, Miley Cyrus torna a far parlare di sé per le solite cose. Anche se ha evitato di far succedere il caos che scatenò lo scorso anno il twerking con Robin Thicke durante l'edizione passata dei VMA, quando fu additata come esempio negativo per i ragazzi (e non era ancora uscito il video di "Wrecking Ball!), la cantante non ha voluto far terminare agosto senza qualche immagine che la ritrae in pose provocanti. Questa volta a scattare le foto non è né lei stessa, per uno dei tanti selfie di cui riempie le sue pagine social, né il suo amato Terry Richardson, che lo scorso anno la riprese in alcuni scatti veramente hot, ma questa volta ci ha pensato Karl Lagerfield, direttore creativo di Chanel. Le foto di Lagerfield, infatti, fanno parte di un photoshoot che i fan potranno vedere sulle pagine del nuovo numero di V Magazine che le ha postate sui propri social.

In una foto c'è la cantante completamente nuda e stesa su alcuni animali di peluche. Il magazine ha scelto, per ora, però, di censurare le parti intime con degli emoticon, che però non saranno presenti, ovviamente, sulla versione cartacea. Nelle altre foto la cantante è poco vestita, come quella in cui è coperta da una pelliccia e uno slip, oppure provocante come sempre, come quella in cui vestita di un maglione rosa, e una finta bocca con linguaccia – marchio di fabbrica della popstar – ad altezza delle parti intime o quella in cui abbraccia un albero di gomma con chiare sembianze falliche.

Insomma la cantante non si smentisce e un nuovo anno può ricominciare.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views