1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus è di nuovo single!

Miley era precedentemente stata fidanzata col modello Justin Gaston e Nick Jonas, dei Jonas Brothers.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI

ui_2262627_O_1276110116

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme. La rottura è stata confermata dal rappresentate dell'attore australiano lo scorso 25 giugno.

La ‘locationship', termine che serve ad indicare una storia d'amore nata sul set di un film, era iniziata dopo che la protagonista 17enne di Hanna Montana aveva incontrato il 20enne sui luoghi delle riprese di "The Last Song" nel 2009.

Miley era precedentemente stata fidanzata col modello Justin Gaston e Nick Jonas, dei Jonas Brothers.

La Cyrus è ormai vicina alla maggiore età, al raggiungimento della quale vorrebbe arrivare con un seno nuovo. La ragazza è nel bel mezzo di una transizione verso una carriera più adulta dopo aver recitato per diverse stagioni nella serie-tv per ragazzi della Disney.

Nel suo prossimo film "LOL: Laughing Out Loud", dove ci sarà anche Demi Moore, avrà il ruolo di una teenager impertinentee volgare che perde la  verginità, oltre che provare alcol, droghe, rapporti omosessuali, ed incontri online.

Ma nella vita reale ha sempre detto di essere un cristiana praticante e ha promesso di rimanere vergine fino a che non sarà sposata.

Il suo ultimo album, Can’t Be Tamed, può essere descritto come una dichiarazione di indipendenza e l'introduzione di un personalità più sensuale sul palco,come, del resto, dimostrano anche le sue ultime esibizioni. Ha anche detto che Hemsworth ha ispirato molte delle canzoni.

Ad ogni modo sembra che la cantante abbia già trovato il modo di dimenticarlo dandosi allo shopping. Pare che sia stata rapita dalle collane in stile tribale ideate da Masha Archer .

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views