53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson, in arrivo un nuovo album di inediti

Il produttore Fred Jerkins III, che lavorò per due anni al fianco del Re del Pop, annuncia l’arrivo di un nuovo album di inediti. Sostiene di possedere un “gran numero di canzoni e filmati mai pubblicati”.
A cura di Daniela Seclì
53 CONDIVISIONI
Immagine

Il mese scorso si è appresa la notizia secondo la quale, due brani inediti cantati da Michael Jackson e Freddie Mercury, sono vicini alla pubblicazione. Si tratta di  "State of Shock" e "There Must Be More to Life Than This". I demo sono di proprietà della famiglia Jackson. Raggiunto un accordo tra Brian May e William Orbit, si sono subito messi a lavoro. Si pensa che potrebbero essere pubblicati già a dicembre. Ma per i fan, questa non sarà l'unica novità da attendere.

La notizia è stata data da Fred Jerkins III, collaboratore e produttore di MJ. In visita agli studenti di musica della Midland, ha fatto un'importante annuncio. Ha parlato dell'arrivo di un nuovo album di inediti:

"Farò uscire un nuovo disco di inediti di Michael Jackson"

Poi ha dato alcuni dettagli, parlando di un progetto che ha definito già pronto:

"Abbiamo un gran numero di canzoni e di filmati mai pubblicati. Ora c'è un progetto pronto che le raggrupperà tutte"

Jerkins ha avuto l'onore di lavorare per due anni, al fianco di Michael Jackson, durante la produzione dell'album "Invincible". Come facilmente intuibile, ne conserva un bellissimo ricordo:

"Ho lavorato con lui in esclusiva per due anni, è stato il momento più importante della mia carriera. Avevo costruito una forte relazione e una grande amicizia con Michael"

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views