52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

L’uomo non vorrebbe denaro ne la custodia del bambino adesso, ma si batterà per l’affidamento di Blanket, qualora succede qualcosa alla madre di Jackson, Katherine.
A cura di Biagio Chiariello
52 CONDIVISIONI
jackson-fiddes

Il tabloid britannico News of the World ha rivelato che Matt Fiddes, 32 enne esperto di arti marziali, intimo amico di Michael Jackson, nonché sua ex  bodyguard, potrebbe essere il padre biologico, di Prince Michael Jackson II, detto Blanket, terzo figlio della popstar scomparsa nel giugno del 2009.

A quanto pare l'uomo (nella foto, dietro MJ) dichiarerà il fatto alle tv in Australia, dove si recato per pubblicizzare la sua catena di palestre di arti marziali, rivelando di aver rifiutato £ 500.000 (€ 370.000) dal Re del Pop come contributo di paternità.

"C'è una forte somiglianza e le date corrispondono. Mi ha offerto un sacco di soldi ma ho rifiutato in quanto lui era un mio buon amico," ha detto Fiddes al giornale.

A quanto pare  l'uomo non vorrebbe denaro né la custodia del bambino adesso, ma avrebbe detto agli amici che si batterà per l'affidamento di Blanket, qualora succede qualcosa alla madre di Jackson, Katherine, recentemente protagonista di diverse dicharazioni sulla morte del figlio.

Michael Jackson's children seen on a break in Hawaii, on the first anniversary of their superstar dad's death

Fiddes ha fatto notizia all'inizio di quest'anno, quando ha lanciato una denuncia per diffamazione contro l'emittente televisiva britannica Channel 4 che aveva diffuso un documentario nel novembre del 2008 sui membri della famiglia Jackson in cui venivo dipinto come un ‘individuo manipolatore e disonesto' che aveva tradito i Jackson con la vendita di storie inventate a proprio vantaggio. Fiddes aveva chiesto 1.7milioni di dollari come risarcimento danni.

Non è la prima volta che emergono voci sulla paternità di Blanket. Lo scorso settembre l'attore di "Mamma Ho Perso l'Aereo", Macaulay Culkin ha rabbiosamente smentito le insinuazioni fatte dal quotidiano The Sun, secondo il quale lui era il padre del ragazzino. Lo stesso è accaduto con Al Malnik, un ex amico di Jackson e padrino di Blanket, che ha anch'egli negato di essere il padre biologico del bambino.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views