145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: Akon brucerà tutte le registrazioni incompiute col Re del Pop

“I fan non ne saranno interessati. Io non voglio pubblicarli incompiuti, e per questo penso di bruciarli, perché la tentazione di fare un remix di quei brani è troppo alta” dice il rapper.
A cura di Biagio Chiariello
145 CONDIVISIONI
Michael-Jackson-Hold-My-Hand-feat-Akon

La morte di Michael Jackson ha dato inizio a tutta una serie di intrighi, rimpianti, malcontenti, e forti polemiche. La situazione si è sicuramente inasprita dopo l'annuncio dell'uscita a dicembre dell'album di inediti  "Michael", nel quale secondo la famiglia quello che canta non è Michael e del quale qualche giorno fa abbiamo rivelato la tracklist e il nuovo singolo Hold My Hand, nel quale MJ duetta con Akon.

Le ultime dichiarazioni polemiche arrivano proprio dal rapper di origini senegalesi che nel corso di un'intervista ha detto che brucerà tutti le registrazioni non completate con Michael Jackson, perché non vuole lanciare canzoni lasciate incompiute dal Re del Pop. Oltre alla canzone "Hold My Hand", Akon dice che ha ancora un sacco di altri duetti che ha fatto con MJ, ma che vuole distruggere perché la tentazione di "lavorarci su e finirli" è troppo elevata. "Io e Michael abbiamo lavorato su molti brani prima che lui morisse. Hold My Hand è stata, infatti, l'unica registrazione completa su cui abbiamo suonato insieme, le altre sono incomplete ", dice Akon.

"Ci sono solo idee, concept, armonie e cose del genere, e i fan probabilmente non ne saranno interessati. Io non voglio pubblicarli incompiuti, e per questo penso di bruciarli, perché la tentazione di fare un remix di quei brani è troppo alta" aggiunge il rapper.

"Michael", l'album post-mortem di Michael Jackson, che uscirà a dicembre, contiene una serie di collaborazioni con grandi artisti, tra cui Lenny Kravitz, 50 Cent e, come detto, Akon.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views