52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mette in vendita i biglietti del concerto dei 1D per dare una lezione alla figlia

In Australia una madre ha deciso di punire la figlia mettendo in vendita, su eBay, i biglietti del concerto dei One Direction che avevano regalato a lei e agli amici.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa fareste se vostra madre decidesse di rivendere online i biglietti del concerto del vostro cantante preferito che vi aveva regalato? Ecco, a questa domanda potrà rispondere una ragazzina australiana che sperava di andare a vedere i One Direction il 25 ottobre a Sydney e invece quella sera se ne starà a casa. I genitori, infatti, hanno deciso di punirla mettendo in vendita i 4 biglietti per il concerto che avevano regalato a lei e ai suoi amici dopo che la figlia era rimasta a dormire a casa di alcuni amici senza avvisarli.

"Vedi bimba mia, tu pensavi stessimo bluffando – scrive la madre nell'annuncio – Vorrei vedere le loro facce quando gli dirai che io e tuo padre ci siamo ripresi il regalo che ti avevamo fatto così capirai che i tuoi GENITORI sono quelli che bisogna amare e a cui bisogna portare rispetto più di chiunque altro" sottolineando come a causa di quella che credevano una marachella ora si troveranno a dover rinunciare al concerto del loro gruppo preferito. "Scherzi del genere ai nostri genitori sono il motivo per cui la metà di voi sono stati concepiti" continua la madre che spiega: "Non sono una tua amica. Sono tua MADRE e sono qui per darti tutte le limitazioni che ti serviranno per diventare un'adulta responsabile. Puoi odiarmi ora… ma non mi interessa. Il mio compito è crescere un'adulta responsabile".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views