130 CONDIVISIONI

Mengoni Superman, Pausini Wonder Woman

I Trl Awards 2012 hanno decretato i due personaggi musicali dell’anno: Marco Mengoni e Laura Pausini trionfano sul podio dei Superman e delle Wonder Woman di questa edizione.
A cura di Eleonora D'Amore
130 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=pNG5DyNfNoc
laura-pausini-e-marco-mengoni

Gli attesissimi Trl Music Awards 2012 si sono conclusi da poco e il nome dei vincitori riecheggia sempre di più nel mondo degli addetti ai lavori e soprattutto in quello degli scatenatissimi fan. Un'edizione costellata di giovani talenti, a partire dal freestyler Emis Killa, passando per la vincitrice di X Factor Francesca Michielin e per il giovanissimo collega sanremese Alessandro Casillo, fino alla nuova icona del pop britannico Conor Maynard. Le loro esibizioni hanno scatenato tutto il piazzale Michelangelo di Firenze e hanno regalato una ventata di novità assoluta alla gara.

Sebbene siano stati loro i protagonisti della serata, come ci si aspettava i vincitori sono stati altri e a pieno merito hanno dimostrato di essere davvero gli idoli della penisola. Non potevano che essere Marco Mengoni e Laura Pausini a vincere il titolo di Superman e Wonder Woman della musica italiana, seguiti dall'immancabile Emma Marrone nella categoria Italians do it better, i compagni di avventura sanremesi (ovvero i Modà) nella categoria Best Band e i Subsonica premiati con l'MTV History Award, in occasione dei festeggiamenti per i 15 anni di carriera meritatamente raggiunti.

http://www.youtube.com/watch?v=fPFVUEIWYVs

Tra gli artisti stranieri spiccano il sopracitato rapper Emis Killa nella categoria Best New Generation, l'idolo delle teenager Justin Bieber per il Best Look del 2012, gli LMFAO nella sezione Best video grazie al singolo “Party Rock Anthem”, il prevedibilissimo Michel Telò per aver reso “Ai Se Eu Te Pego” il Best tormentone dell'anno e I Bing Bang nella categoria Best Fan. Unici fuori dal coro (in termini strettamente musicali) I soliti idioti nella categoria Best MTV Show.

Ospiti d'eccezione della serata sono stati: Dolcenera, Club Dogo, Arisa, Francesca Michielin, Noemi, Tacabro, Young The Giant, Marracash e Two Fingers, che con le loro performance hanno anche contribuito a ricordare Adam Yauch, il fondatore dei Beastie Boys morto poche ore prima dello spettacolo. Se avete perso la diretta di Mtv da piazzale Michelangelo, potrete seguire le repliche programmate per venerdì 11 maggio alle 0re 16.00 e per sabato 12 maggio alle ore 9.20.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views