248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mengoni e Fabri Fibra insieme nel prossimo disco

Marco Mengoni supera l’empasse nei confronti del rapper Fabri Fibra, reo di averlo screditato con la canzone Non ditelo, e a sorpresa rivela di essere pronto a una collaborazione esplosiva che li vedrebbe per la prima volta insieme sul palco.
A cura di Stefania Rocco
248 CONDIVISIONI
Marco Mengoni supera l'empasse nei confronti del rapper Fabri Fibra, reo di averlo screditato con la canzone Non ditelo

Marco Mengoni, autore di frasi come "Non prego il Signore, figuriamoci Morgan", torna a stupire il suo pubblico con un'altra dichiarazione shock che, se interpretata secondo il senso giusto, testimonia non proprio la sua attitudine a perdonare ma, ancora una volta, la volontà di provocare. Intervistato da Tg Com al termine del suo ultimo tour, il talento di X Factor traccia un bilancio degli ultimi mesi: dalla collaborazione con Elisa all'album "Solo 2.0" che tanti consensi è riuscito a strappare. L'instancabile Superman dei Trl Awards 2012 termina il tour ma si rimette subito al lavoro in previsione del prossimo disco per il quale si augura di poter contare sulla collaborazione di Elisa.

E di Fabri Fibra. Sì, niente d'insolito. Lo stile Mengoni non si risparmia l'ennesima uscita in grado di provocare quantomeno una grossa curiosità. Fabri Fibra, i fan di Marco lo ricorderanno certamente, è proprio il rapper che gli diede del gay represso nel brano Non ditelo. La frase "Secondo me, Mengoni è gay ma non può dirlo" fu in grado di scatenare un vero e proprio scandalo, oltre che una guerra combattuta sui social network tra i sostenitori dell'uno o dell'altro artista. Marco, però, guarda avanti e rivela di aver chiesto alla sua casa discografica di contattare proprio il famoso rapper in virtù di una futura collaborazione:

E ‘ vero che ho chiesto alla Sony di poter collaborare con lui. Adoro il rap e secondo me le prime cose che ha pubblicato Fabri sono bellissime. Ho già delle idee per le nuove canzoni. Devo solo mettere a fuoco il tutto e buttarmi nel progetto in un momento creativo. Ma devo aspettare il momento giusto così mi impegno come si deve.

Insolito ma spettacolare, dunque, perché se Fabri Fibra dovesse accettare, il risultato sarebbe senz'altro esplosivo. Il rapper farebbe bene a pensarci.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views