22 CONDIVISIONI

Meghan Trainor è malata e rinvia alcune date: “Scusate, questa cosa mi uccide”

Meghan Trainor ha rinviato alcune date del suo tour americano a causa di un’emorragia alle corde vocali. Un problema non raro nei cantanti, ma che l’ha gettata nello sconforto: “Non ho mai perso un concerto prima e questo mi uccide”.
22 CONDIVISIONI
Meghan Trainor performs on stage during Capital FM's Summertime Ball at Wembley Stadium, London. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Saturday June 6, 2015. See PA story SHOWBIZ Summertime. Photo credit should read: Yui Mok/PA Wire
Meghan Trainor performs on stage during Capital FM's Summertime Ball at Wembley Stadium, London. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Saturday June 6, 2015. See PA story SHOWBIZ Summertime. Photo credit should read: Yui Mok/PA Wire

Meghan Trainor, la cantante americana del tormentone ‘All About That Bass' ha dovuto cancellare due concerti a causa di un'emorragia alle corde vocali. La cantante lo ha annunciato ai suoi fan con alcuni messaggi sui social, compreso un video su Instagram, in cui spiega di sentirsi molto triste, anche perché questa è la prima volta che la cantante è costretta a cancellare i suoi show. Il suo MTrain, insomma, dovrà fermarsi un giro, visto che le condizioni della cantante richiedono assoluto riposo. Non c'è alcuna gravità in quello che ha colpito la Trainor, che, come spiega Billboard è abbastanza comune nei cantanti che sforzano molto le corde vocali appunto e lo stesso Sam Smith fu costretto a fermarsi, qualche mese fa e solo poco fa ha annunciato di aver ripreso completamente a parlare riorganizzando il tour nei prossimi mesi.

Eppure questa cosa non consola la Trainor, che cerca di rassicurare i propri fan scrivendo:

Non voglio farvi preoccupare, ma ho un'emorragia alle corde vocali. Ora i dottori vogliono il completo riposo vocale, finché non guarisco quindi devo rimandare i  miei primi concerti ad Atlantic City e in Connecticut. Prometto che presto mi riunirò alle mie Megatronz (nome con cui è definita la fanbase della cantante). Non ho mai perso un concerto prima e questo mi uccide.

La cantante, quindi, si scusa con tutti quelli che hanno già comprato i biglietti e pianificato i voli aerei e su Instagram pubblica un video in cui parla tramite lo schermo di uno smartphone, scherzando anche un po' col fratello Ryan. Sul cellulare si possono leggere questi messaggi:

Stiamo andando a incontrare un altro dottore a New York.
Vorri piangere ma nn posso perché mi farebbe ancora più male.
Odio tutto, adesso.
Ryan hai una caccola nel naso.
Mi spiace Megatronz, mi riunirò presto a voi.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views