294 CONDIVISIONI

Meet&Greet: incontra i Kasabian a Roma con Fanpage

Grazie a Fanpage e Vivo Concerti puoi realizzare il sogno di incontrare i Kasabian in occasione del loro concerto di Roma che si terrà il 31 ottobre 2014. Per vincere il Meet &Greet non perdete di vista la pagina Facebook di Fanpage.
294 CONDIVISIONI
Immagine

È giunto il momento delle due tappe italiane per la band inglese dei Kasabian. Il gruppo di Tom Meighan e Sergio Pizzorno, infatti, sbarcheranno in Italia il 31 ottobre e il primo novembre quando si esibiranno rispettivamente al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, forti del loro ultimo album 48:13, che festeggia i 10 anni di carriera della band, cominciata con l'uscita dell'album omonimo nel 2004 e proseguita con le uscite di "Empire" (2006), "West Ryder Pauper Lunatic Asylum" (2009) e "Velociraptor!" (2011). Ad aprire le date italiane sono stati chiamati gli inglesi Pulled Apart By Horses, band formatasi nel 2007 e composta da Tom Hudson, James Brown, Rob Lee e Lee Vincent. I PABH sono usciti con il terzo album "Blood", nel settembre scorso. I fan ricordano ancora il concerto evento dei Kasabian che si tenne in Piazza del Duomo di Milano, il 30 maggio 2013, davanti ad oltre 80mila spettatori.

Vinci il Meet & Greet con i Kasabian

In occasione del concerto romano Fanpage.it permetterà a due fortunati fan di poter incontrare la band grazie a un Meet & Greet. Grazie a una collaborazione con Vivo Concerti, infatti, la band incontrerà due fortunati fan, che potranno stringergli la mano e farsi una foto. Partecipare e vincere l'incontro è molto semplice. Sulla pagina Facebook di Fanpage, infatti, partirà un'attività legata alla band: una domanda a lla quale rispondere e solo i più veloci potranno approfittare del Meet & Greet.

L'incontro è valido solo per chi ha già il biglietto

Per partecipare, però, è necessario essere in possesso del biglietto, il quale non è incluso nella vincita. Solo chi ha già il biglietto, insomma, potrà vincere e incontrare i Kasabian. I vincitori saranno, poi, contattati dalla redazione che gli darà tutte le informazioni logistiche necessarie per l'incontro.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views