09:14

Marco Carta in ospedale dopo aver cantato ad Amici 10

Il cantante sardo è stato, infatti, vittima di una colica renale (problema di cui soffre da tempo) che l'ha costretto al ricovero in ospedale.

Marco Carta in ospedale dopo aver cantato ad Amici 10.

Sabato 1 ottobre su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Amici 10. Marco Carta non se la ricorderà con piacere. Il vincitore dell’edizione 2008 del talent show di Maria de Filippi e del Festival di Sanremo 2009 subito dopo aver partecipato al programma, cantando una parte della nuova sigla di Amici, Ti Vorrei (scritta da Pierdavide Carone) insieme agli ex allievi Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, Valerio Scanu, Karima Ammar e Giulia Ottonello, sarebbe dovuto recarsi in aereo in Sicilia, ma le cose sono andate diversamente.

Il cantante sardo è stato, infatti, vittima di una colica renale (problema di cui, a quanto pare, soffre da tempo) che l’ha costretto al ricovero in ospedale. Ma fortunatamente non è si è rivelato nulla di grave e Marco è stato dimesso già la mattina dopo, pronto per riprendere i suoi impegni: ora dovrebbe partecipare  come ospite alla nuova puntata di venerdì di Io Canto e, il giorno seguente, a Verissimo, da Silvia Toffanin.

Possono dormire sogni tranquilli, dunque, tutti i ‘cartini’ e le ‘cartine’ (i fan di Marco) – dai quali sono giunti migliaia di messaggi di affetto e ad auguri su Facebook nei confronti del loro beniamino negli ultimi giorni.

Carta ha pubblicato il suo ultimo album (il quarto in studio) Il cuore muove, lo scorso 25 maggio. Dal disco sono stati estratti i singoli Quello che dai e Niente più di me. Il cantante 25enne dovrebbe annunciare nei prossimi giorni nuove date del tour italiano.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE