115 CONDIVISIONI

Marco Carta escluso da Sanremo, attacca Conti poi cancella il post su Facebook

Marco Carta è tra i primi nomi a uscire fuori tra i “grandi esclusi” dai 20 Big di Sanremo 2016. È lo stesso cantante ad uscire allo scoperto su Facebook, prima attacca Carlo Conti poi cancella il post e ne scrive un altro dove chiede scusa.
A cura di G.D.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Carta è tra i primi nomi a uscire fuori tra i "grandi esclusi" dai 20 Big di Sanremo 2016. È lo stesso cantante che lo ha lasciato intendere con un lungo messaggio scritto di pancia su Facebook, poi cancellato, dove avrebbe attaccato Carlo Conti ritenendosi deluso dalle sue scelte. Nonostante l'artista abbia poi cambiato idea, non è difficile trovare parte del suo scritto pubblicato in rete. Ecco quello che avrebbe detto:

Anche quest'anno la speranza si è affievolita guardando la Tv. Mi dispiace tanto scrivere questo e non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia “umano” da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento. Continuerò con la mia musica. Ad ogni modo il disco uscirà a marzo…

A questo messaggio se ne è poi sostituito uno, più breve, di scuse su Facebook:

Ogni tanto capita di scrivere un messaggio di pancia.
Non volevo minimamente offendere nessuno.
Penso inoltre che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte.
Un grande saluto a tutti. Marco.

Non c'è Marco Carta quest'anno, ma c'è un altro artista dalla Sardegna, anche lui con il passato da "Amici": è Valerio Scanu, fresco vincitore del "Tale e quale show" condotto proprio da Carlo Conti. Che il Carta abbia sentito odore di complotto?

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views