47 CONDIVISIONI

Madonna si veste dai boy scout per i diritti dei gay (VIDEO)

La popstar ai Glaad Awards 2013 ritira un premio vestita da boy scout. E’ una provocazione diretta proprio all’Associazione Boyscout d’America che non accettano i gay: “Da ragazzina volevo diventare boyscout, ma non mi hanno accettata. Eppure sapevo accendere un fuoco, sapevo piantare una tenda e avevo senso dell’orientamento. Cambiate le regole!”.
47 CONDIVISIONI
La popstar ai Glaad Awards 2013 ritira un premio vestita da boy scout. E' una provocazione diretta proprio all'Associazione Boyscout d'America che non accettano i gay: "Da ragazzina volevo diventare boyscout, ma non mi hanno accettata. Eppure sapevo accendere un fuoco, sapevo piantare una tenda e avevo senso dell'orientamento. Cambiate le regole!".

Madonna continua la sua battaglia a favore dei diritti degli omosessuali. Premiata ai Glaad Awards 2013, la popstar ha ricevuto il premio da Anderson Cooper, il famoso giornalista ed anchorman della CNN. Sul palco, però, ci è salita vestita da boyscout, per lanciare un appello all'Associazione americana dei Boy Scout che, ad oggi, non ammette i gay.

Da ragazzina volevo diventare boy scout, ma non mi hanno accettata. Penso che sia una cazzata. So accendere un fuoco. Sono capace di piantare una tenda. Ho un ottimo senso dell’orientamento. Posso anche salvare i gattini bloccati sugli alberi. Insomma, volevo fare qualcosa per la comunità. Ma, cosa molto più importante, I know how to scout for boys (so come trovare i ragazzi). Penso quindi che avrei dovuto poter entrare nei boy scout e che l’associazione dovrebbe cambiare le proprie regole!

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views