84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna si spoglia per protesta con la Wintour: “Censurata” (FOTO)

Madonna aveva pronto un nude look per l’annuale gala di beneficenza del Met Ball, ma Anne Wintour glielo ha vietato, così la cantante ha postato su Instagram quello che avrebbe voluto indossare.
84 CONDIVISIONI
madonna-instagram-censura
Madonna censurata (via Instagram)

È una Madonna indispettita quella che pubblica sul proprio profilo Instagram una foto "censored" di se stessa nuda. Il nude look infatti è quello che avrebbe voluto sfoggiare in occasione del Met Ball, il Gala di beneficenza organizzato ogni anno da Anna Wintour, direttrice di Vogue, la quale, però, non ha acconsentito. La Wintour, infatti, pretende di conoscere in anticipo quelle che saranno le mise dei propri ospiti, onde evitare spiacevoli disguidi per lei che è uno dei personaggi più temuti del mondo della moda, al punto da ispirare un film, il famoso "Il diavolo veste Prada". Già lo scorso anno, per l'occasione, Madonna esagerò vestendosi di una giacca Givenchy e delle calze a rete, senza pantaloni.

Quest'anno, probabilmente, voleva andare oltre, arrivando sul carpet del gala quasi nuda. Nella foto, infatti, si vede la cantante vestita solo di un lungo nastro bianco, con il seno da fuori, coperto solo, per l'occasione, dalla scritta "censurato", appunto: "Quello che avrei voluto indossare al Met Ball ma Anna (Wintour, ndr) ha detto di no per quest'anno! Insomma dovrei lavorare sulla musica piuttosto? #artforfreedom" ha scritto la cantante per accompagnare la foto.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views