11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuove foto di una giovane Madonna nuda all’asta

Saranno messe all’asta delle nuove foto che ritraggono la popstar completamente nuda, quando 18enne posava senza veli per gli studenti delle scuole d’arte per pagarsi gli studi di ballo.
11 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista di poche settimane fa Madonna ripercorreva i suoi primi anni a New York, quando per pagarsi gli studi di ballo posava nuda come modella per le classi che studiavano arte "Guardando persone che mi fissavano nuda". Proprio per questo motivo, visto che tutti conoscevano gli inizi di carriera della cantante, non sarà rimasta sconvolta dalla pubblicazione di alcune foto che la ritraggono nuda a 18 anni, nel 1977, quando, studentessa di ballo all'Università del Michigan per 10 dollari l'ora, posò nuda per il fotografo Herman Kulkens.

Capelli neri, occhi fissi in camera e stanghetta degli occhiali in bocca con cravatta a cadere sulla camicia aperta, oppure di spalle, nuda, mentre pettina i capelli di un'altra modella o, sempre di spalle, mentre guarda in camera coperta solo da un foulard sulle gambe. Insomma, foto sexy che mostrano una Madonna giovanissima e in gran forma, che forse sperava ma non s'aspettava di diventare una delle più famose e pagate popstar del mondo e della storia.

Le foto, appartenenti all'ex fondatore di Penthouse Bob Guccione (morto di cancro nel 2010), erano state in passato al centro di una diatriba proprio col fotografo che voleva pubblicarle su Playboy e appartengono ora all'imprenditore Jeremy Frommer che comprò tutti i suoi beni lo scorso anno ritrovandosi tra le mani, oltre a queste foto, anche quelle di Arnold Schwarzenegger, Gennifer Flowers, l'amante di Bill Clinton e la modella e attrice Lauren Hutton. Nonostante il tentativo di Kulkens di impedirne la pubblicazione, alcune foto di questo set furono pubblicate sia su Penthouse che su Playboy.

Frommer, intanto, ha deciso che fosse arrivato il momento di liberarsene e lo farà il 9 novembre quando ci sarà un'asta su Guccionecollection.com

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views