Purtroppo i fan dovranno attendere ancora qualche giorno per poter finalmente vedere il video di Love The Way You Lie, il nuovo duetto di Eminem e Rihanna.

Non è stato ancora fissato un giorno esatto per l'uscita del video di questo brano, di cui vi abbiamo per altro già mostrato una versione live eseguita da Eminem e Rihanna proprio in occasione del lancio del nuovo cd di Eminem lo scorso giugno.

E' comunque confermato per ora quanto era già stato dichiarato la scorsa settimana dai bene informati, ovvero che il video in questione uscirà questa settimana. Il regista stesso del video, Joseph Kahn, ha anzi fatto sapere tramite il suo account Twitter che il tutto è stato terminato già la settimana scorsa. Il 26 luglio, infatti, il regista che ha già lavorato con Eminem ai video di Without Me e We Made You, ha aggiornato il proprio status su Twitter facendo sapere che non solo le riprese del video erano state ultimate, ma che anche il montaggio finale era già stato terminato.

Nel frattempo, come è abitudine in questi casi, sono apparse online alcune fotografie che in parte fanno comprendere come sarà lo svolgimento del videoclip. In alcune di queste immagini, infatti, vediamo proprio Rihanna che si dispera davanti ad un'abitazione in fiamme. Considerando il testo di Love The Way You Lie, di cui vi abbiamo offerto anche una traduzione nei giorni scorsi, non è difficile intuire come quelle scene accompagneranno sicuramente proprio il ritornello di Rihanna.

Altre immagini emerse dalla rete, invece, mostrano delle scene completamente diverse addirittura con la presenza di alcuni attori di Hollywood come Megan Fox, star di Transformers, e Dominic Monaghan reduce dal successo di Lost dove interpretava proprio una rockstar.

Di seguito vi presentiamo una delle immagini che vedono protagonisti Megan Fox e Dominic Monaghan.

monaghan