52 CONDIVISIONI

Louis Tomlinson dei 1D gioca a calcio per beneficenza nell’esordio con la sua squadra (VIDEO)

Il cantante dei One Direction riesce finalmente a scendere in campo con la sua squadra in un match di beneficenza che porta allo stadio 4 mila persone. Parte dalla panchina ma quando entra non riesce ad aiutare i compagni a sbloccare lo 0 a 0.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Fece grande clamore la notizia della firma di Louis Tomlinson, uno dei cinque One Direction, con la sua squadra del cuore, ovvero i Doncaster Rovers, dove gioca con la squadra delle riserve. Fu molta la curiosità di vederlo in campo e, in effetti, ogni volta che gioca è un piccolo caso. Qualche mese fa, si arrivò addirittura alle minacce contro il calciatore dello Stoke City Gabby Agbonlahor che fu l'autore di un fallo che costrinse il cantante ad abbandonare il campo durante un match di beneficenza. Ieri il calciatore è stato protagonista di una partita di beneficenza (i fondi andavano al Bluebell Wood Children's Hospice) contro il Rotherham United.

Ovviamente sugli spalti c'è stato il boom con 4 mila biglietti venduti e un pubblico che, stando a quanto ha scritto la BBC, arrivava da tutta Europa, compresa l'Italia. Soddisfatti gli organizzatori, visto che per partite del genere solitamente la media è di un centinaio di perone, ma un nome come quello di Tomplinson è una sicurezza. Il cantante, quindi, è riuscito in un sol colpo a unire la sua passione per il calcio a una causa benefica.

La partita, seppur di beneficenza, ha comunque usufruito di un apporto di mezzi e security come se fosse una gara normale (o qualcosa in più). Ma come farà Tomlinson ad allenarsi con la squadra? Un membro della società ha spiegato che "Louis si è allenato duramente il mese scorso assieme all'ex calciatore e ora allenatore Brian Flynn e ai compagni prima della partita.

Per la cronaca la partita è finita 0 a 0 e Tomplinson è entrato a gara in corso senza riuscire ad incidere sul match (di cui il Mirror ha fatto anche una diretta).

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views