19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Fragola festeggia la laurea della madre: ‘Aveva perso il lavoro, è la mia eroina’

Lorenzo Fragola ha voluto festeggiare la laurea della madre su Facebook: la donna si era iscritta all’Università per studiare Psicologia un paio di anni dopo aver perso il lavoro. Il cantante, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, uscirà l’11 marzo con il nuovo album ‘Zero Gravity’.
19 CONDIVISIONI
Lorenzo Fragola e la madre
Lorenzo Fragola e la madre

Ci sono molti modi per festeggiare la Festa della Donna e ognuno lo fa come meglio può. Oggi, in questa giornata particolare, Lorenzo Fragola ha voluto festeggiare la madre e l'ha fatto per un avvenimento importante, ovvero la laurea della donna. Sì, perché la madre dell'ex vincitore di X Factor e due volte protagonista al Festival di Sanremo si è laureata in Psicologia, come comunicato dallo stesso artista su Facebook dove ha postato una foto della donna accompagnandola con:

Lei è mia madre. Un paio d'anni fa ,dopo aver perso il lavoro, ha deciso di iscriversi all'università e finalmente oggi si è laureata in Psicologia! Oggi lei è la mia eroina, oggi voglio augurare buona festa delle donne con questa foto. Sono orgoglioso. Ti voglio bene.

Esce l'11 marzo l'album ‘Zero Gravity'

Una bella giornata per il ragazzo che tra pochi giorni pubblicherà il suo nuovo album ‘Zero Gravity' ‘un disco pop, a tratti dal sound internazionale' come descritto in questi giorni che ne precedono l'uscita e anticipato dal singolo ‘D'improvviso' che ha da poco raggiunto le 100 mila visualizzazioni. Fragola torna con un album in studio a un anno di distanza da ‘1995', il precedente che è volato direttamente al primo posto della classifica Fimi e che arrivava sulla scia della vittoria del talent e della sua primissima partecipazione al Festival di Sanremo. Chissà se il cantante avrebbe immaginato che pochi mesi dopo l'uscita del suo album d'esordio sarebbe diventato uno dei protagonisti dell'estate col tormentone # Fuori c'è il sole, uno dei pezzi più suonati del 2015. Quest'anno, poi, è tornato sul palco dell'Ariston con la canzone ‘Infinite volte‘ che gli ha permesso di classificarsi al quinto posto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views