155 CONDIVISIONI

Ligabue: guarda il video del nuovo singolo La Linea Sottile

Il brano è il terzo singolo estratto da ‘Arrivederci, Mostro!’, da 24 settimane presente nella classifica degli album piu’ venduti.
A cura di Biagio Chiariello
155 CONDIVISIONI
la-linea-sottile-ligabue

E' stato presentato ieri sera in anteprima esclusiva nella videodiretta dagli studi LigaChannel Tv, il nuovo video di Luciano Ligabue: La Linea Sottile. Il brano è il terzo singolo estratto dal nuovo disco del rocker emiliano Arrivederci Mostro! (protagonista di una singolare gaffe al Tg1 recentemente), dopo Un colpo all'anima e Quando canterai la tua canzone.

Il testo de La Linea Sottile chiarisce come nella vita siamo continuamente di fronte ad un bivio tra il bene e male, e spesso superiamo il confine tra una zona e l’altra senza capirlo, o scegliamo volontariamente di oltrepassarlo con i conseguenti effetti.

Intanto tra un mese esatto inizia il tour nei palasport di Ligabue che, forte del grande successo dello Stadi 2010 con numeri vertiginosi e sold out quasi totale, dal prossimo dicembre sarà di nuovo in giro per l'Italia. Come abbiamo visto il boom nella vendita dei biglietti ha costretto lo staff del cantante di Correggio a raddoppiare quattro date della tournèe che parte il 4 dicembre a Livorno e termina il 22 a Genova. Questo il calendario completo:

4 dicembre – Livorno PalaLivorno sold out
5 dicembre – Livorno PalaLivorno
7 dicembre – Pesaro Adriatic Arena
9 dicembre – Perugia P.Evangelisti sold out
10 dicembre – Caserta P.Maggiò nuovo concerto!
11 dicembre – Caserta PalaMaggiò sold out
14 dicembre – Bolzano PalaOnda
16 dicembre – Trieste PalaTrieste
18 dicembre – Brescia Fiera soldout
19 dicembre – Brescia Fiera
21 dicembre – Genova Vaillant Pal. sold out
22 dicembre – Genova Vaillant Pal. nuovo concerto

Ligabue salirà sul palco come sempre in compagnia dalla sua vivace band: i chitarristi Federico Poggipollini, e Niccolò Bossini, il tastierista Jose' Fiorilli, il batterista Michael Urbano, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, alla batteria, e il bassista Kaveh Rastegar.

https://www.youtube.com/watch?v=wo8PnIQ4Z-M
155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views