in foto: Ligabue

Ligabue torna a parlare ai propri fan dopo l'operazione alle corde vocali a cui si è sottoposto qualche giorno fa. Il cantante, infatti, a causa dei problemi di salute ha dovuto rinviare il suo tour nei Palazzetti, dove stava portando "Made in Italy", rinviando il resto dello show a settembre. la settimana scorsa era stato il suo manager Claudio Maioli a tranquillizzare i fan del cantante di Correggio, spiegando in un video, girato nella clinica, che l'operazione era riuscita e che "fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce".

Promessa mantenuta e infatti oggi Liga ha postato un video in cui tranquillizzava tutti sulle sue condizioni, con la voce già in buona condizione, ma in attesa comunque della rieducazione dopo un po' di silenzio obbligato. Ha ringraziato, chiaramente i fan per il calore mostrato, "una cosa che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più". Il cantante, infatti riprenderà il tour il 4 settembre dal 105 Stadium di Rimini

Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c'è. Meno male! L'operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po' di rieducazione. È stato strano un po' la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l'aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l'appunto, con la nostra "Rumba"! Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!