334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini sulla lite in spiaggia: “Non sono una diva, parliamo di musica”

Nuovo e definitivo post di Laura Pausini sulla sua lite in spiaggia, diventato un caso di gossip dopo un suo post su Facebook.
334 CONDIVISIONI
Immagine

Continua, ma probabilmente volge definitivamente al termine la storia della lite in spiaggia di Laura Pausini. Nato tutto da un post su Facebook della cantante che si sfogava per un piccolo litigio che aveva avuto mentre era in spiaggia, la notizia si era pian piano estesa fino a diventare un caso di gossip musicale con tanto di botta e (falsa) risposta. Con un commento a un suo post in cui la Pausini annunciava che la vera signora si era scusata già in spiaggia e che la lettera di replica arrivata a Repubblica probabilmente era falsa, pensavamo che tutto fosse chiuso, ma questa mattina la cantante faentina ha voluto mettere un punto definitivo alla storia criticando i media e sottolineando il fatto che viene dalla campagna "e non dal regno dei diamanti". E, continua la cantante, pur non avendo atteggiamenti da diva ("i lettini me li so spostare da sola"), è pur vero che a volte rifiuta foto coi fan, soprattutto quando riesce a ritagliarsi momenti di svago con la figlia.

Per dovere di cronaca vi riportiamo anche quest'ultimo capitolo della mini saga estiva, sperando che tutto torni nei binari giusti e che si torni a parlare della Pausini per la sua musica e il tour che la vedrà impegnata, prossimamente, il 10 al Locarno e il 15 alla Reggia di Caserta.

Il nuovo post della cantante recita:

Mi chiedo come sia possibile che molta gente creda, dopo 21 anni che mi conosce, che io possa comportarmi da diva..
A Riccione poi, dove io non sono stata! Si sono sbagliati anche la città!  Si! ho fatto la diva a Riccione mentre ero in un'altra città! Aaahhaa 
Ieri ho sentito i ragazzi che lavorano nella spiaggia dove sono stata e anche alcune persone che erano li in vacanza che mi hanno scritto sui social…Erano sconvolti dalle falsità che leggevano, loro che mi hanno conosciuta e vista.
Non credete a tutto quello che scrivono, fare uno scoop in estate è piuttosto semplice, (e molto scorretto in questo caso) ma informatevi prima, io non fumo, non bevo in spiaggia in bicchieri di vetro e i lettini me li so spostare da sola.. Non dimenticatevi che vengo dalla campagna e non dal regno dei diamanti. Quindi non attribuitemi cose che non faccio e che non sono. Troppo facile!
Uno può dire e pensare che non gli piaccio, per carità! ma non che faccio la diva, perché questa è un'offesa al mio modo di essere da sempre, all'educazione che ho ricevuto e a ciò che voglio insegnare a mia figlia.
E a proposito di figlia, è vero, quando sono con lei non faccio le foto perché non mi sembra corretto passare un pomeriggio in spiaggia senza darle l'attenzione che merita.
Faccio autografi e foto con tutti ogni qual volta che posso, e con piacere, poi ci sono situazioni che non lo permettono ma questo non credo di doverlo spiegare… ( o forse si ..visto che mi è capitato in ospedale,al funerale di un amico o in altre situazioni non proprio consone ).
Caso Chiuso.
E adesso torniamo alle cose serie, e vere, il 10 canto a Locarno, il 15 alla Reggia di Caserta e finalmente ricominciamo il tour che è iniziato 8 mesi fa e durerà ancora per molto tempo per fortuna..
Voglio cantareeee sempre cantareeeeee 

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views