372 CONDIVISIONI

Laura Pausini, Benvenuto: il nuovo singolo esce l’11 settembre

Il brano, apripista del nuovo album della cantante, in arrivo l’11 novembre, sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale dell’artista da domenica 11 settembre, mentre da lunedì 12 sarà in rotazione nelle radio italiane e in vendita negli store digitali.
A cura di Paola Ciaramella
372 CONDIVISIONI
Laura Pausini, l11 settembre esce il nuovo singolo

Qualche giorno fa è stata proclamata “regina di Twitter”, in una singolare classifica stilata da Panorama che ha decretato i quindici artisti italiani più seguiti sul popolare social network. Laura Pausini, sempre amatissima dal pubblico nonostante una lontananza dai palchi durata quasi due anni, si prepara finalmente al rientro in scena, già annunciato nei mesi scorsi da varie notizie e anticipazioni.

Dopo aver lanciato, l’11 gennaio 2011, il portale laurapausini.com e aver comunicato le date del tour italiano ed europeo, l’artista ieri ha svelato finalmente il titolo del suo nuovo singolo, in uscita tra meno di un mese. Benvenuto – questo il titolo della canzone – sarà disponibile in una speciale versione streaming sul sito ufficiale della cantante, a partire da domenica 11 settembre, mentre da lunedì 12 sarà in rotazione nelle radio italiane e in vendita negli store digitali.

Ancora nella serata dell’11, Laura presenterà il brano in anteprima assoluta, solo per gli iscritti al suo fan club ufficiale, in occasione del Red Carpet Party al Palafiera di Forlì. Dopo la pubblicazione del singolo, arriverà sulle tv musicali anche il videoclip di Benvenuto, finito di girare nei giorni scorsi ad Amsterdam.

Tutti gli appuntamenti più importanti del ritorno di Laura Pausini, ad oggi unica donna italiana ad aver vinto un Grammy Award, saranno all’insegna del numero 11: il nuovo album della cantante 37enne uscirà, infatti, l’11 novembre e sarà l’undicesimo disco di inediti realizzato in diciotto anni di carriera.

372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views