113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady GaGa: transessuali nel video di Born This Way

Le riprese del videoclip del singolo che anticipa il nuovo album della popstar americana inizieranno la prossima settimana a New York.
A cura di Biagio Chiariello
113 CONDIVISIONI

lady-gaga

Cannibalismo durante i concerti, blasfemia nel videoclip di Alejandro, vestiti di carne bovina e la lista è ancora lunga, anche perché ora si è arricchita di un nuovo elemento: la transessualità. Del resto la cantante americana di origini italiane si è sempre divertita ad alimentare i dubbi sulla sua sessualità (c'è chi dice che sia ermafrodito).

"Fonti che hanno preso parte ad una festa transessuale ospitata da Alannah Starr questo fine settimana a New York, hanno segnalato che nel cast nel nuovo video di Born This Way di Lady Gaga erano presenti dei transessuali. Le riprese del videoclip inizieranno la prossima settimana," ha scritto il celebrity blogger Perez Hilton.

Il singolo, che anticipa il nuovo album di Lady GaGa, uscirà il prossimo 13 febbraio (l'album, invece, il 23 maggio) si preannuncia, quindi, all'insegna del trasgressione. Tutto nella norma, dunque, per Lady GaGa che intanto tramite Twitter ha annunciato che oggi sarà a Parigi, dove è in corso la settimana della moda (e dove lo scorso mese GaGa avava mostrato il lato-b), per presentare un'anteprima di Born This Way: "Presenterò un remix/un’anteprima di una canzone di Born This Way, preparata per lo show”.

Sicuramente la scelta di optare per Lady GaGa nell'evento parigino è dovuta anche alla sua collaborazione col direttore creativo della maison Mugler, Nicola Formichetti, il noto artefice dei look stravaganti della popstar. Lo styling è colui che ha contribuito alla copertina di Born This Way sulla quale GaGa appare nuda. Il disco, "molto più profondo di una parrucca, di un rossetto, di un vestito o di un abito di carne […]l’album migliore del decennio", come asserito dalla stessa cantante 24enne, è il seguito di The Fame' e dell'edizione estesa di quest'ultimo, ‘The Fame Monster‘.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views